• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che c'è una sezione apposita e che in tanti mi hanno chiesto di far vedere altre mie composizioni,apro io questa nuova sezione....sperando di non restare da sola!!!Purtroppo ho foto solo delle composizioni che faccio x mio papà,dato che mi servono come pro memoria o x vedere alcuni abbinamenti che mi piacevano o meno....ma da queste si possono prendere suggerimenti x farne di diverse forme o colori!!!Una delle prima che ho fatto......ciao ciao

img_3128-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ari,logico che quando i fiori si comprano le composizioni vengono più belle di quando devo arrangiarmi coi fiori che ho in giardino,anche se non tutti sono dello stesso parere!!!ciao ciao
 

breeze

Florello
bellissima questa nuova sezione.....spero di vedere altre creazioni, così mi ispiro a qualche vostra creazione.......anch'io le preparo nel mese di maggio con le rose del mio giardino......
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
Visto che c'è una sezione apposita e che in tanti mi hanno chiesto di far vedere altre mie composizioni,apro io questa nuova sezione....sperando di non restare da sola!!!Purtroppo ho foto solo delle composizioni che faccio x mio papà,dato che mi servono come pro memoria o x vedere alcuni abbinamenti che mi piacevano o meno....ma da queste si possono prendere suggerimenti x farne di diverse forme o colori!!!Una delle prima che ho fatto......ciao ciao

img_3128-qpr.jpg

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,ne metterò una al giorno,se siete d'accordo!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Luca volevi dire che vai giù,compri i fiori,fai le composizioni e poi ce le mostri vero???Non che scendi a fotografare quelle del fiorista!!!!ciaoooo
 

miciajulie

Fiorin Florello
lore, a parte che sono bellissime quelle che ci hai mostrato, ma le fai perchè abbiano anche una durata 'discreta'? ho visto che le appoggi a una struttura mi sembra formata da un cerchio di metallo che ha diverse 'zampette' per essere tenuto in equilibrio, metti spugna, acqua, che altro? grazie per le info. certo che ad avere un giardino... invidioooooona
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Micia,a dire la verità quello è il vaso fatto a mezzaluna che và inserito nella lapide a mio papà,le zampette che vedi è un sostegno che mi ha fatto mio fratello x poterlo far stare in piedi,logicamente cerco di mettere fiori che mi durino il più possibile,specialmente in questa stagione,dentro c'è la spugna x poter posizionare i fiori al meglio,poi riempio di acqua il tutto e dura da una a due settimane,dipende dal clima che fà!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie Micia,a dire la verità quello è il vaso fatto a mezzaluna che và inserito nella lapide a mio papà,le zampette che vedi è un sostegno che mi ha fatto mio fratello x poterlo far stare in piedi,logicamente cerco di mettere fiori che mi durino il più possibile,specialmente in questa stagione,dentro c'è la spugna x poter posizionare i fiori al meglio,poi riempio di acqua il tutto e dura da una a due settimane,dipende dal clima che fà!!!ciao ciao
purtroppo non li ho fotografati, ma mi sono stati richiesti due bouquet da sposa, tempo fa. chiesi il colore degli abiti, ricordo che furono graditi: era primavera, riuscii a trovare per uno diversi fiori sull'azzurro/blu, per l'altro sul giallo, a creare una lieve cascatella, ma abbastanza leggera da tenere in mano. per la morte della mia mamma... beh non sono riuscita a farle niente, come paralizzata, capita...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Fede ma quelle sono fatte con fiori comprati,vado in fila di come le ho nell'album,altrimenti poi mi confondo e non sò quali ho messo e quali no,ma vedrai che poi arriveranno anche quelle fatte di fortuna con quello che recupero dal giardino!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie di nuovo a tutti,oggi vi faccio vedere quella che ho fatto x un Natale,l'agrifoglio è il mio e lo uso verde,fresco,mentre i rami dorati li ho comprati,sono pitturati ma anche loro freschi,quelli rossi sono frutti di piante esotiche,secchi e colorati!!!ciao ciao

 
Ultima modifica:
Alto