• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complessi Fisici

milla04

Maestro Giardinauta
una che chiamo Hollywood, 35enne stile vamp che urla alla vista di un gatto, soprattutto se nelle vicinanze c'è qualche bel marito in giardino...giusto per farsi aiutare dall'assalto della tigre inferocita (povera)...un'altra che chiamo Miss Italia, 40enne nevrotica, dice di essere allergica ed appena vede un gatto gli corre dietro per tutto il giardino facendo delle smorfie disumane....un signore 70enne che appena vede spuntare una zampa in giardino corre in garage a prendere un secchio d'acqua per spaventare ....un ottantenne che detesto con tutta me stessa, che proprio i gatti li fa' sparire e molto astutamente.......questo è il mio vicinato :burningma

Cavoli, Clo... Un bel manicomio! cat:
Io ho un vicino di pianerottolo (l'ho nominato anche in un altro post, se ricordo bene...) che odia qualunque cosa respiri, e da tre anni mi rompe le...sfere perchè utilizzo l'ascensore con la mia cagnolina (cosa assolutamente lecita secondo il regolamento), una piccolina sempre pulita ed educatissima.
Dice che i piedi del cane (circa 5 cm quadrati in tutto) portano polvere nell'ascensore. Inutile finora avergli fatto notare la quantità di polvere che portiamo con le nostre scarpe, equivalenti a circa trenta piedi del mio cane, a meno che non si deliberi di usare le pattine al momento di salire sull'ascensore. Il bello della faccenda è che lui non sale con l'ascensore perchè, essendo uno sportivo, preferisce salire a piedi...Quindi fa tutto questo per pura malevolenza verso il prossimo e gli animali in particolarecat: .
Il mondo è paese...:squint:

Daniela S.

Guru Giardinauta
sono sicura però che se il tuo simpatico vicino deve portare scatoloni pesanti, fare un trasloco o lavori di ristrutturazione, lo usa eccome l'ascensore, sbeffando bellamente la Legge che vieta assolutamete di usare l'ascensore come montacarichi

strunz di un vicino :burningma

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Clo, vuoi dire che ti è entrato un gatto in casa come se niente fosse? Beh, secondo me allora è di qualcuno, perchè se non avesse padrone avrebbe paura (già la mia va in crisi appena entra un estrano in casa....)

Clorophilla

Florello
Clo, vuoi dire che ti è entrato un gatto in casa come se niente fosse? Beh, secondo me allora è di qualcuno, perchè se non avesse padrone avrebbe paura (già la mia va in crisi appena entra un estrano in casa....)

si boba, è della coppietta che mi vive di fronte che tutto il giorno è via per lavoro. Hanno fatto un buchetto nel garage in modo che il gatto possa entrare ed uscire, il problema è che il micio già dalle 6,00 del mattino è sotto il mio balcone perchè ha fame...ma mi domando io...possibile che non gli diano da mangiare? Stamattina m'ha fatto fuori una scatola di sardine, non sapevo che dargli, ora ho provveduto cucinando un pezzetto di pollo, delle carote e riso e lo sto aspettando.............robe da matti, appena ha mangiato mi salta per tutta la casa e mi fa' gli agguati ed io come una deficiente corro con lo spaghetto in mano :lol: :lol: e mi diverto più di lui :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
clo tu e il gatto già vi amate, chiedi ai tuoi vicini di regalartelo tanto, dal quel poco che hai detto, a loro non gliene può fregar de meno di questa creatura

Daniela S.

Guru Giardinauta
della serie come trasformare un post in tutt'altro

abbiamo iniziato dai difetti fisici, passando per amori inesistenti fino ad arrivare ai gatti ed ora i vicini

con quale argomento vogliamo chiudere? :ciglione:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, sicuramente i tuoi vicini ti hanno adocchiato, e quindi non avevano bisogno di dar da mengiare la gatto, perchè ci avresti pensato tu....:ciglione: :ciglione: :ciglione:

gigino67

Florello Senior
bhe allora??!!
puo' essere che siete tutti perfetti in questo forum???
nun ce credo...........

forza....tutti di corsa dal chirurgo plastico.........forza, correre, scattare...muoversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Clorophilla

Florello
Beh, sicuramente i tuoi vicini ti hanno adocchiato, e quindi non avevano bisogno di dar da mengiare la gatto, perchè ci avresti pensato tu....:ciglione: :ciglione: :ciglione:

Acuto boba, anche gli altri 3 gattini provenivano da tale famigliola e quando ho visto questo li ho messi in guardia dicendo di tenerselo..ecco qua il risultato.
Scusa gigio, passo e chiudo, io mi vado bene così..... bella o brutta che sia :D

Alto