una che chiamo Hollywood, 35enne stile vamp che urla alla vista di un gatto, soprattutto se nelle vicinanze c'è qualche bel marito in giardino...giusto per farsi aiutare dall'assalto della tigre inferocita (povera)...un'altra che chiamo Miss Italia, 40enne nevrotica, dice di essere allergica ed appena vede un gatto gli corre dietro per tutto il giardino facendo delle smorfie disumane....un signore 70enne che appena vede spuntare una zampa in giardino corre in garage a prendere un secchio d'acqua per spaventare ....un ottantenne che detesto con tutta me stessa, che proprio i gatti li fa' sparire e molto astutamente.......questo è il mio vicinato :burningma
Cavoli, Clo... Un bel manicomio! cat:
Io ho un vicino di pianerottolo (l'ho nominato anche in un altro post, se ricordo bene...) che odia qualunque cosa respiri, e da tre anni mi rompe le...sfere perchè utilizzo l'ascensore con la mia cagnolina (cosa assolutamente lecita secondo il regolamento), una piccolina sempre pulita ed educatissima.
Dice che i piedi del cane (circa 5 cm quadrati in tutto) portano polvere nell'ascensore. Inutile finora avergli fatto notare la quantità di polvere che portiamo con le nostre scarpe, equivalenti a circa trenta piedi del mio cane, a meno che non si deliberi di usare le pattine al momento di salire sull'ascensore. Il bello della faccenda è che lui non sale con l'ascensore perchè, essendo uno sportivo, preferisce salire a piedi...Quindi fa tutto questo per pura malevolenza verso il prossimo e gli animali in particolarecat: .
Il mondo è paese...:squint: