• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complessi Fisici

gigino67

Florello Senior
ho un micetto che mi è entrato dalla finestra e mi sta' facendo impazzire :crazy:
scratzer.gif
un micetto come questo????

danskatt.gif
o come questo!!!

Clorophilla

Florello
è una teppa, tutto nero.:love: Mi ha sfondato la zanzariera :martello2 Ovviamente non è mio ma dei vicini che come al solito prendono il micio e poi non gli danno da mangiare e sono via tutto il giorno.....sta gente!!:burningma

Clorophilla

Florello
e si clo, gli piaci veramente tanto :love:

tenerla sarebbe un problema?

non per me ma per i vicini. Dovrei tenerla segregata in casa e non mi va'....pazza è..e conoscendo i miei vicini farebbe una brutta fine, sarebbe il quarto gatto che mi sparisce nel nulla. C'è un ignoranza in merito abissale, un odio per i gatti senza confini, io proprio non capisco, a 'ste creature manca solo la parola :love:

Clorophilla

Florello
ma chi c'hai per vicini :burningma

una che chiamo Hollywood, 35enne stile vamp che urla alla vista di un gatto, soprattutto se nelle vicinanze c'è qualche bel marito in giardino...giusto per farsi aiutare dall'assalto della tigre inferocita (povera)...un'altra che chiamo Miss Italia, 40enne nevrotica, dice di essere allergica ed appena vede un gatto gli corre dietro per tutto il giardino facendo delle smorfie disumane....un signore 70enne che appena vede spuntare una zampa in giardino corre in garage a prendere un secchio d'acqua per spaventare ....un ottantenne che detesto con tutta me stessa, che proprio i gatti li fa' sparire e molto astutamente.......questo è il mio vicinato :burningma

gigino67

Florello Senior
Clo...non preoccuparti.............ci sara' un giorno che pagheranno tutte queste cretinate.....lasciali nel loro brodo...primordiale.

Daniela S.

Guru Giardinauta
clo le vere bestie sono loro

io non ho animali in casa per mancanza di spazio, ma sono cresciuta con cani, gatti, galline, piccioni e conigli

e non capisco la cattiveria gratuita che la gente riverva loro

Clorophilla

Florello
clo le vere bestie sono loro

io non ho animali in casa per mancanza di spazio, ma sono cresciuta con cani, gatti, galline, piccioni e conigli

e non capisco la cattiveria gratuita che la gente riverva loro

Mi dispiace per loro dani, non sanno che perdono ad amare esserini simili, ciò che mi disturba ed irrita alquanto è che lo vietino anche a chi lo vorrebbe fare e dimostrare. Che nervi! :burningma

Daniela S.

Guru Giardinauta
non posso che darti ragione clo

il problema di queste persone è che, alla fine, non amano neanche i cosi detti esseri umani simili a loro, stessa specie, stesso habitat, ma comunque ritenuti inferiori

che tristezza

Alto