• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Commovente Jude!

Claudio13

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, forse i rodofili più esperti sorrideranno, ma per me questa cosa è davvero emozionante.
Ecco cosa mi sta regalando in questi giorni di Gennaio, in piena pianura padana, la mia Jude the obscure!
Il fiore è anche leggermente profumato!
E' in vaso, addossata ad un muro a sud.

Allegati

• IMG_1261.jpg
    IMG_1261.jpg
    44,8 KB · Visite: 91

teddy63

Esperto Sezz. Rose
leggermente profumato? ...sicuramente perchè fuori stagione, altrimenti sentiresti che profumo intenso e inebriante!!!

Claudio13

Aspirante Giardinauta
Si, infatti! In primavera il profumo è davvero intenso!
L'ho presa da Barni 2 anni fa...è strepitosa: fiori splendidi, grandi,profumati. Vicino al vaso ho una sdraio: quando posso mi fermo lì a leggere e, nel contempo, ne assaporo il profumo e ne guardo la bellezza...momenti eccezzionali! Si prende una pausa solo da metà luglio a metà agosto. Certo lo scorso inverno coi -12° è andata a riposo prima:lol:

Alto