psykovero
Aspirante Giardinauta
Piove e se non piove è grigio. E allora  io  ne approfitto, per fare foto a quegli sparzzzi di colore che piano piano cominiciano a spuntare  qui e là!
I fiordalisi appena aperti

o che si stanno per aprire

Un e dico un fiore di lino

Seguito dal cisto

Della nigella oggi solo particolari

Poi c'è questa picola bella, ancora, sconosciuta

A domani per papaveri phacelia e viscaria perchè photobucket ha deciso che voglio caricare troppe foto e con me non ci parla ma magari si apre qualcos'altro chi lo sa
 ma magari si apre qualcos'altro chi lo sa 

I fiordalisi appena aperti

o che si stanno per aprire

Un e dico un fiore di lino

Seguito dal cisto

Della nigella oggi solo particolari

Poi c'è questa picola bella, ancora, sconosciuta

A domani per papaveri phacelia e viscaria perchè photobucket ha deciso che voglio caricare troppe foto e con me non ci parla

una cosa tanto carina è stata che mentre passeggiavo in serra per scegliere le piante,ho avuto  per tuttoil tempo, in braccio un gattino che si era trovato bene e non voleva più scendere! Quasi quasi quasi lo portavo a casa con me
 una cosa tanto carina è stata che mentre passeggiavo in serra per scegliere le piante,ho avuto  per tuttoil tempo, in braccio un gattino che si era trovato bene e non voleva più scendere! Quasi quasi quasi lo portavo a casa con me  Insomma da sabato a poco fa è stato tutto un armeggiare con vasi e terra . La settimana prossima metterò in vaso due  piantine di ipomee quamoclit, qualcuno le ha mai avute ? E poi mi metterò in pausa aspettando i giorni delle rose a Spello , so già che incontrerò qualcuno a cui non saprò dire di no :LOL:
 Insomma da sabato a poco fa è stato tutto un armeggiare con vasi e terra . La settimana prossima metterò in vaso due  piantine di ipomee quamoclit, qualcuno le ha mai avute ? E poi mi metterò in pausa aspettando i giorni delle rose a Spello , so già che incontrerò qualcuno a cui non saprò dire di no :LOL: