• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come Vi Immagino

gigino67

Florello Senior
Allora, premetto che molti di voi non li conosco o meglio non me li ricordo affatto...e quindi immaginero come siete fatti e come vi comportate davanti al pc.:lol: :lol: .....ovviamente comincero' con i piu'...anzianotti....hihihihihihihihi

Coccinella: una grande coccinella con capelli ricci ricci neri, in tailleur con tacchi a spillo e unghie laccate rosse a puntini neri.

Mary:Un po' svagata, sognante.....carina si...ma con occhi ...come dire...un po' da streghetta:)lol: )......che zappa sui tasti in maniera nervosa....

Oleander: con un palloncino attaccato al polso ed un lecca lecca.....tutto sbrodolante che sporca i tasti del pc.......e imbratta il monitor....:D :D

Clorofilla: tutta verde pistacchio, capelli verdissimi che si muove a scatti.......ipertesa come una corda di violino....:flower:

Riverviolet: Un fiume sempre in piena....ma con l'acqua viola.hihihihihihii...e sempre pronta ad asciugare i fili del pc....capitasse na' scossa.........( bhe ti ritornerebbero i capelli ricci di un tempo)...hihihihihi:love_4:

Rosa e viola:....una donnona alta e bedda...tutta piena di puntini ROSA E VIOLA ,ROSA E VIOLA, ROSA E VIOLA...HIHIHIHIHIHIHIIH

SPADINO:....vestito da zorro......che combatte contro un nemico inesistente......e la merendina sempre tutta schiacciata fra le mani.......:lol: ....zozzone.....non toccare la tastieraaaaaaaaaa!!!!!

Daniela S. : Un po' bimba capricciosa, con le treccine ( stile pippi calzelunghe)...ma quando.....cala la sera.......evvaiiiiiiiiiiiii...Daniela by night..hihihihihihihi:hands13:

bhe per adesso mi riposo 5 minuti.........il tempo di elaborare altri forumisti.......:confuso:

ovviamente non voglio offendere nessuno.............che sia ben chiaro.
gigi'

P

Piera1

Guest
Non ci posso credere, hai rubacchiato ancora, aspetto la mia descrizione.

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Clorofilla: tutta verde pistacchio, capelli verdissimi che si muove a scatti.......ipertesa come una corda di violino....:flower:

ma chi sono??? La moglie di Hulk????ahahahahah:lol: :hands13: :hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Non ci posso credere, hai rubacchiato ancora, aspetto la mia descrizione.

Pierina.....premetto che questo post non l'ho affatto rubacchiato...ma l'ho creato io in un altro forum che frequento da piu' di un anno......

.....detto questo.....

ti immagino come una chioccia....pero' al posto dei pulcini.....hai sempre attorno cani e gatti.........e mentre stai al pc......lotti con loro per toglierli dalla tastiera e/o davanti al monitor......:lol:

Ciao Pierina.....

lobelia

Florello Senior
Questo è il ballo dell'estaaaate! Ballo io che balli tuuuuu! Che bello starsene in negozio con l'aria condizionata a leggere le vostre "finezze poetiche"!

:ciglione: Gigì, come mai hai lasciato le virgolette aperte nella frase amorosa della tua firma? Ha un significato....metaforico? Hai lasciato in sospeso la fine del pensiero?:martello2
Mi è venuta in mente questa:
"Il nostro amore è come l'afa: non la vedo ma mi soffoca!!!":lol:

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Gigì, offesa sono, gallinella a chi!!!!! E cicciottella per giunta.

Ok....un cigno sexy......alto e slanciato.......tutto bianco......con le ciabattine...da casa...giusto per stare comoda.....OK???:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Questo è il ballo dell'estaaaate! Ballo io che balli tuuuuu! Che bello starsene in negozio con l'aria condizionata a leggere le vostre "finezze poetiche"!

:ciglione: Gigì, come mai hai lasciato le virgolette aperte nella frase amorosa della tua firma? Ha un significato....metaforico? Hai lasciato in sospeso la fine del pensiero?:martello2
Mi è venuta in mente questa:
"Il nostro amore è come l'afa: non la vedo ma mi soffoca!!!":lol:

Occhio lungo la ragassa......hihihihihihi

e si....le virgolette le ho omesse volutamente....:lol:

( ma quuando mai......ho dimenticato a metterle...hahahhahaahahhaha)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
gigino67 ha scritto:
Come un Orso.......come Yoghi........con il pancione....sempre a rubare da dentro i cestini...hihihihihihihihihi:D :D
E-E-Ehi! Guarda Bubu, sta arrivando il Ranger!!!

A

ambapa

Guest
Gigì..me sò offesa! Non mi hai degnata manco di una parola...e io che mi sentivo tanto amichetta tua...:cry:

lobelia

Florello Senior
Regà, Gigì è preso dalla fifa: :azz: noi femmine possiamo essere terribili e vendicative e lui non osa esprimere le sue vere fantasie! Dovessero riempirgli il carnet della reputazione di pallini rossi?:lol:

aseret

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Regà, Gigì è preso dalla fifa: :azz: noi femmine possiamo essere terribili e vendicative e lui non osa esprimere le sue vere fantasie! Dovessero riempirgli il carnet della reputazione di pallini rossi?:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

palifer

Aspirante Giardinauta
Ma noi come immaginiamo Gigì?
Io lo immagino alto, biondo,con occhi verde smeraldo, con le ciabattine e i calzoncini, che prende il fresco sulle pendici dell'Etna e ogni tanto fa :"ihihihih" pensando al forum. Paola

Ultima modifica:
Alto