• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voi che auto avete???

miciajulie

Fiorin Florello
non guido, non so andare in bicicletta, macino km a piedi che è una bellezza, corro a prendere i bus mi scapicollo per le scale verso la metropolitana, ogni tanto cado ahi ahi ahi. estate sandaletti comodi n. 39, tacco 3 cm, riesco a farci due stagioni, inverno (eh sì, d'inverno cambio 'auto') scarpe chiuse comode, tacco 3 cm, quando provo con le fuoristrada (tacco over 7, laccini, lustrini) mi porto le comode di riserva perché + di tre ore non resisto. non uso lucidi, lavo con acqua e passo poi un po' di protettore. sarò malata?
 
S

scardan123

Guest
Opy, prendi quella col cambio automatico! senza, sono tutte ugualmente scomode, uguale che forma ha il metallo esterno, devi stare a guidarle coi piedi, e smanazzare mentre guidi. Per me il cambio è la cosa nettamente predominante, poi se è gialla o nera, di una marca o di un'altra, è secondario. Sopratutto se il bollo lo pagasse un'azienda, non io.
 

opy74

Giardinauta Senior
ci avevo pensato...il cambio aut come optional costa oltre 2000 euro in più.
e mi sa che così esco dal plafond massimo previsto che è di 32.000 euro.

senza contare che 2000 e più euro da destinare al cambio aut attualmente non ce li ho... :baf:


edit: correggo...nell'ultimo anno ho fatto uno scatto contrattuale e ora il plafond è 34.000, ci starei dentro, ma gli optional me li devo pagare io, e non so se sia il caso....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
.
Ci credete? Quella grandinata falcidiò tutte le auto parcheggiate in strada...:martello2:martello2.......ed alla faccia che di soldi non ce ne sono....la mia auto è rimasta l'unica con i bozzi della grandineeeeeee!!!:lol::lol:

Una grandinata di quelle dimensioni è venuta anche qui nel 2003.....ma non sei assicurata contro gli eventi atmosferici? :confused:
 
N

ninfa77

Guest
Ecco la mia

Lamborghini%20Diablo%20P10%205.jpg
 
N

ninfa77

Guest
No papy per la spesa uso questa:lol:

ferrari20081.jpg


Ariel hai visto?Con i soldi e tanta fantasia tutto è possibile:lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
vagazzi smettete di metteve le vostve vecchissime auto...anche tu ninfa quelloe' un modello andato..
ma dove vivete???
......siete fuovi moda dai!!!!
c'e' l'ultimo gvido da compvave!!!
mevcedes xywzjkwzwl supev tuvbo questa si e' il massimo!aggiovnatevi!
 

Bia

Giardinauta Senior
Alfa 147 dell'aprile 2004. Ha già fatto 100.000 chilometri e ne dovrà fare ALMENO altrettanti prima che ci passi per l'anticamera del cervello di cominciare a pensare di vedere di sostituirla.

Mio marito viaggia su una ford Ka del 1999 o giù di lì... Ma va benone!!! Finchè regge il peso del marito!!!:D:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fino a due anni fà, avevo una Mitsubishi Space Star 1300 16 valvole, rossa di colore....l'acquistai nuova, poi feci un incidente e la distrussi:fifone2::fifone2: ho paura solo a pensarlo ancora!!!!
Adesso ho una Renault Scenic, di colore nero, ha solo 8 mila km, acquistata l'anno scorso a Maggio!!!
Ma i km, li faccio con la moto, avevo una Honda Shadow500, l'ho venduta per una Aprilia Arecife 125, molto meglio per la città:eek:k07:
 
Alto