• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voi che auto avete???

Lele85

Apprendista Florello
grazie grazie dei vostri consigli...ma ormai credo di essermi innamorata della A3sportback :)
va bhe allora regalaci a noi la serie 1 ^^

Opy, prendi quella col cambio automatico! senza, sono tutte ugualmente scomode, uguale che forma ha il metallo esterno, devi stare a guidarle coi piedi, e smanazzare mentre guidi. Per me il cambio è la cosa nettamente predominante, poi se è gialla o nera, di una marca o di un'altra, è secondario. Sopratutto se il bollo lo pagasse un'azienda, non io.
bhe l'auto deve piacerti sia dentro che fuori logicamente.
però...cambio normale a vita....che gusto c'è a guidare con una macchina con cambio automatico. :(

la nuova bravo,presa due mesi fa
bella mi piace
 

zeug49

Florello Senior
Ecco la mia super Limousine Cabrio Panoramica
154fvqa.jpg


zeug
 

*ALE*

Apprendista Florello
..... a parte mordermi la lingua ed evitare certe battutacce che ci starebbero proprio benone ..... io ho la macchina dei miei sogni che secondo me e' la piu' bella di tutte, non perche' lo sia realmente ma perche' ho avuto la fortuna di poter acquistare quella che ho sempre sognato, ritengo anche che non e' in base al modello o alla cilindrata che si giudica una persona :eek:k07:

p.s: la mia e' una vw golf del 2006
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io ho un bellissimo pandino nero moooolto attempato. Non è stralusso, non si voltano a guardarlo quando passo, ma fa quello che fa una macchina superaccessoriata: portarti dove vuoi!
I soldi preferisco investistirli per qualcosa che non perda valore nell'istante stesso che esce dal concessionario...
 

annamare

Aspirante Giardinauta
Ho una ford fiesta del 2002 spessissimo nel parcheggio condominiale... io vado a lavoro (25 km da casa) con il bus, + economico... il mio compagno (lavora in città) usa lo scooter, un yamaha X Max, + pratico per i parcheggi.
Per finire abbiamo una bicicletta, parcheggiata in sala... è la nuova moda....
macchè... non ci sono spazi condominiali in cui poterla mettere.
Ciao
 

*ALE*

Apprendista Florello
per mark96:
Prima di prendere la macchina dei miei sogni ho avuto per 6 anni una punto a gas e ti assicuro che una macchina e' sempre una macchina e tutte ti portano ovunque.
 
M

mark96

Guest
ma a me non piacciono tanto le macchine dei miei familiari,anzi mi fanno arrabbiare:burningma:burningmaperchè quando magari chiedo a mio fratello di accompagnarmi a scuola:-mettiti composto
-non alzare la radio
-prima di salire pulisciti sul tappetino davanti all'ingresso........:burningma:burningma:burningma:burningma
figurati che a me piace la nuova fiat bravo:hehe::hehe:
 
M

margherita51

Guest
la mia è di sicuro la più vecchia di tutte: una Golf credo del 93 o giù di lì, credo perchè me l'ha regalata tre anni fa un'amica che la aveva in garage da sei anni e non la usava ed anche prima è stata usata poco perchè per sei mesi l'anno la mia amica stava negli USA. Lei all'auto ci tiene e deve fare la sua figura, a me basta che cammini. la lascio aperta ovunque tanto non c'è pericolo che me la rubino. Ho messo l'impianto a gas perchè inquinasse meno, unico difetto: niente servo-sterzo e fare manovra è dura ma a caval donato non si guarda in bocca.Così ho passato la mia Punto a mia figlia che si è traferita a Milano.
Appena posso però vado in bicicletta.
Mio marito ha una croma FIAT di due anni con il cambio automatico che è sempre ferma perchè preferisce usare la moto: BMW 1200R (credo sia questo il modello)
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Fra una c.z.ta e l'altra, la mia è una risposta "vera".
Ho una Skoda Octavia Berlina 1.9 TDI del 2003, 110.000 KM. Odio le macchine italiane (con la scusa di aiutare l'economia italiana ci fanno pagare una tombola e poi le macchine le producono in Polonia!), credo che le migliori siano le tedesche, ma Audi, BMW e Wolksvagen sono fuori della mia portata, quindi la Skoda (che poi è tutta Audi e WV) è un giusto compromesso.
Mio marito invece ha un Pajero del 1999 (comprato usato): e sennò con la neve chi ci riportava a casa? Già 2 volte ci aveva dovuto recuperare un amico!!!!!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ah, poi ho anche un trattore: Marche', quando vuoi fare un giro....
Però prima lavati: 'sta storia che l'omo ha da puzzà a me......nun me piace!!!!!
 
up!!!
Revival della serie "io ce l'ho più lungo del tuo".
Vi ricordate questo simpaticissimo utente che si apriva i post per fare la lista di auto, ville e possedimenti familiari?
 
Alto