*GIONNI*
Maestro Giardinauta
Ed a me che sono mod in OT che fai? Mi ammazzi e poi fai sparire il cadavere? :fifone2:
Il mod è morto viva il mod?![]()
Azz... Allora facciamo mod animali?
Ed a me che sono mod in OT che fai? Mi ammazzi e poi fai sparire il cadavere? :fifone2:
Il mod è morto viva il mod?![]()
E allora, angelo, "rangite"diventa esperto... Trova qualcosa su cui sei bravo, tutti sono specializzati su qualcosa (pam sulle rose, lore su piú o meno qualsiasi cosa, idice su arbusti e alberi, cyn sui laghetti, io su piante tropicali, alberi e magari pesci, beninteso qui da laghetto come carpe koi, pesci rossi, gambusie... Ognuno ha qualcosa
Vista la qualita' non eccelsa di alcuni mods, volevo sapere come lo erano diventati, tutto qua
Ubi maior , minor cessat
Angelo
aangelo..... "qualità non eccelsa" sa di protesta e vai a rischio ban....... se fossi sadica ti chiederi di parlare pubblicamente chiaro..... le tue opinioni sulle qualità non eccelse mi hanno incuriosito. Ma visto che rischieresti il ban o forse solo l'ammonizione
puoi mandarmi un mp
![]()
La mia era solo CURIOSITA', non intendo certo diventare moderatore di questo sito, visti i peggioramenti degli ultimi mesi !!!!
Vista la qualita' non eccelsa di alcuni mods, volevo sapere come lo erano diventati, tutto qua
Ubi maior , minor cessat
Angelo
Commelina in qualita' di quale ruolo vuoi sapere ??
1-Per molto tempo non si riusciva ad entrare nel sito e navigare
2- cancellate foto tiny..pic
3 pubblicita' invadente a valanga- solo da voi !!!
guarda la risposta di elebar.....
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/169446-accesso-lento-al-forum-3.html
il moderatore dovrebbe essere invisibile e far rispettare il regolamento in maniera elasticamente rigida origidamente elastica e cio' non sempre avviene.
Forse Angelo si riferiva a questo...
Mi sa che per vedere un nuovo moderatore si debba aspettare una loro morte... Spero per loro che succeda il piú tardi possibile...mi sa che non farai in tempo, se no potresti proporti moderatore di "parliamo di tutto un po'"
É piú facile essere "esperto" o "appassionato)
Già occupata da Piera e....meritatamente!!! :fischio:
il moderatore dovrebbe essere invisibile e far rispettare il regolamento in maniera elasticamente rigida origidamente elastica e cio' non sempre avviene.
.