• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Moderatore cercasi

SimVr

Aspirante Giardinauta
Buon giorno vorrei essere contattato da un moderatore!Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SimVr

Aspirante Giardinauta
Grazie alla mia domanda su alloro mi ha risposto una signora chiedendomi se voglio fare sesso su internet!con un link


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
Grazie alla mia domanda su alloro mi ha risposto una signora chiedendomi se voglio fare sesso su internet!con un link


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh sì @SimVr , purtroppo da ieri c'è la spola di "signorine gentili" che lasciano link di proposte bollenti.... :confused:
Se in futuro ci sono messaggi di disturbatori puoi segnalarlo con il tasto SEGNALA in basso a sinistra del messaggio incriminato :ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco Marco... non mi sei sul pezzo, mi manchi sul più bello, mi ti distrai sulla gentile signorina... occhio nê! :ROFLMAO:
sai com'è .... clausura e domiciliari "forzati" ....;):LOL::LOL: la zucca ob torto collo parte per la tangente....
:V:V

PS seriamente ...a me non appaiono per niente .ne sono mai apparsi (mai dire mai)...non vorrei sembrare inopportuno. .....ADBLOCK?
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
sai com'è .... clausura e domiciliari "forzati" ....;):LOL::LOL: la zucca ob torto collo parte per la tangente....
:V:V

PS seriamente ...a me non appaiono per niente .ne sono mai apparsi (mai dire mai)...non vorrei sembrare inopportuno. .....ADBLOCK?
No, direi moderazione accorsa ed eliminazione messaggi immantinente
 

Delonix

Florello Senior
A dire il vero in questi forum pensavo di essere lontano da questi attacchi parassita.Mettero ma foto del mio gatto,comunque troppo buono!!
Sei del Garda vedo ,che zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh @SimVr, come dice @marco.enne purtroppo questi robot spammanti link si trovano ovunque ci sia un pubblico vasto. Quella sera tale signorina (che signorina non è, ma solo un server o qualcuno che ci guadagna) ha postato più di 20 messaggi uguali al tuo in giro per il forum. Non è per il tuo avatar, che va benissimo, lo ha fatto con chiunque...
@Alex81 è un burlone che scherza con tutti, fa un po' di sana caciara...
 

Delonix

Florello Senior
Come volevasi dimostrare, hanno ricominciato. Proprio ora ne ho visto (e segnalato) un altro di questi messaggi di gentili ragazzacce in salute...
 
Alto