• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si diventa......

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh che dire pure io? Trovo ogni mod qui particolare e diversi tra loro ma uniti tutti nel miglior modo di aiutare e di vedere che tutto vada bene sempre come giusto che sia sempre in ogni cosa.ho un esperienza e son come amministratore in alcuni community in google+ e posso garantirvi che pagati o no ci vuol sempre la presenza e vigilare tutto per non parlare dei mali di testa per troppo pc . . . .insomma sia lodato il cielo a rimanere dei semplici utenti :) ( non domandatemi mai per favor come mi arrivano questi nomine e cariche :boh: proprio a una tipa come me :lol: :lol: restasse tra noi sssstttttt:lol: :lol:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
......:a tutti i mod ed anche se AAngelo non ha ragione in assoluto lo sostengo perchè da anni se ne sta zitto zitto a fare il suo onesto lavoro di utente specializzato ed educato e disponibile e soprattutto senza rompere e per una volta che sbrocca ci può stare:love_4:

non mi pare abbia sbroccato, fossero tutti cosi quelli che sbroccano :)

intanto stavo rivendicando il diritto a sbroccare anche ai mods :D
e cercavo di socializzare un po' esponendo le difficoltà e le fatiche del potere :)D :D :D :D)

e confermo che 4 chicchiere così valgono di più di una lamentela senza sapere il motivo per cui è nata

.. si riconosco anche la sua innegabile competenza tecnica e disponibilità.. ma è vero che è anche un po' orso a volte, quindi diventa difficile capire se pensa bene o pensa male se dice solo gggrrr grrr grrr :D mica capisco se sono fusa o ringhi :)

a parte le battute, che spero vengano prese per quel che sono, amichevoli, il problema maggiore ho notato è l'incomprensione, quindi cerchiamo di farci capire meglio

:Saluto:

penso, oggi, di aver esaurito il bonus di parole sufficiente per un mese

ri :Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
@ AANGELO: io è Pat quasi DIECI anni fa siamo state nominate mod per investitura divina (leggi: dal creatore del forum), il quale cura(va) la gestione tecnica del forum ma ha delegato a noi quella "pratica".

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e anche di rivolte scoppiate ed "autosedate" più o meno miseramente; nel frattempo e per vicissitudini varie ho assunto io il potere assoluto
re.png
e nomino i mod quando, se e chi ritengo IO opportuno, previa discussione con gli altri mod (sono un despota democratico, io :cool:).

Pin

Master Florello
@Aangelo, mi spiace doverti dire che un uccellino mi ha detto che la prossima mod sarà fiordimaria, dopo tutta l'esperienza fatta come amministratrice e mod in altri siti ha l'esperienza e la dialettica indispensabile.
Se non fosse che ci sono già io candidata come Mauro2, lo avrebbero chiesto a lei.
Mi sembra che ci si dimentichi che i mod anche la suprema, sono pure utenti quindi con ampie facoltà di esprimere la propria opinione.
Sarebbe simpatico poter tornare indietro di qualche anno e vedere quanti avrebbero chiesto di diventare mod.
Comunque ribadisco, rivoglio la chat

MaryFlowers

Fiorin Florello
Keine problem Pin sanno bene che amo restar come sono semplicemente me stessa così ,pertanto prego fiordi Maria a vostro servizio :) il punto e' che per natura tra più difetti e pregi e sbagliare continuamente a scrivere oltre a non capire avvolte non credo proprio che sia ideale candidata :lol: :lol:.

Pin

Master Florello
Keine problem Pin sanno bene che amo restar come sono semplicemente me stessa così ,pertanto prego fiordi Maria a vostro servizio :) il punto e' che per natura tra più difetti e pregi e sbagliare continuamente a scrivere oltre a non capire avvolte non credo proprio che sia ideale candidata :lol: :lol:.

Non essere così modesta, non è da te

MaryFlowers

Fiorin Florello
Invece si ,son anche molto umile sai?ma ahimè te trovi un altra visione di me pazienza e comunque se continuo a scrivere qualcos altro son sicura che fra non molto ci pigliamo a capelli io è te :lol: :lol: .non leghiamo io è te e colpa non ce ma ti voglio bene lo stesso e ti rispetto .buonanotte e' tempo di andar a presto ciao :Saluto:

Pin

Master Florello
Invece si ,son anche molto umile sai?ma ahimè te trovi un altra visione di me pazienza e comunque se continuo a scrivere qualcos altro son sicura che fra non molto ci pigliamo a capelli io è te :lol: :lol: .non leghiamo io è te e colpa non ce ma ti voglio bene lo stesso e ti rispetto .buonanotte e' tempo di andar a presto ciao :Saluto:

ecco brava rispettami e ricordatelo quando sarai mod

Olmo60

Guru Master Florello
Comunque come ben sai, il regolamento vieta di inserire citazioni in lingua straniera nel forum senza una traduzione (viva o morta poco importa)

esatto. Facendo la tara alle decine, (ma che dico decine),centinaia, (ma che dico centinaia) migliaia di volte che leggo stranger senza che nessuno alzi il mattarello :lingua:

(sono un despota democratico, io :cool:).
come dire "una brava diavola sul predelllino"? mumble mumble....se pò fà!

adoro il tuo lessico basic:lol::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Olmina grazie cerco di fare dl mio meglio :lol: :lol:.buona giornata bella pupetta e company di giardinaggio.it.auguratemi di non far andar all altro mondo quest oggi l unica e una bellissima pianta del caffè :rolleyes: la devo produrrere a talea nei vasi e' la prima volta ed è' difficilissima dunque ho bisogno per me pensieri positivi che a loro volta mi arriva come energia positiva :lol: :lol: e a parte gli scherzi una brava o bravo mod. Di questo ne deve avere tanta tanta :Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara micia il pc verrà piano piano dimenticato come le vecchie casette di musica al posto dei cd,la tecnologia va avanti rimarranno solo alcuni fedelissimi ok,mi dispiace

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
CIAO

Vorrei sapere come si diventa MODERATORE in questo sito ??

grazie

Angelo
niente da sapere o da fare......accade
.......un giorno, uno dei tanti uguali agli altri giorni, accendi il computer, effettui il log-in (ti colleghi) e ,subito, non ci fai caso...... è la solita routine ( traduzione="tran-tran"/ flippa / come al solito/ una bega qua una bega là ecc ecc) poi alzi gli occhi al lato dello schermo e sotto al tuo nickname (soprannome/appellativo/nome fittizio / surrogato del nome /ecc ecc)
........ci trovi un "etichetta" molte volte scomoda, altre volte impegnativa , importante forse, di sicuro diversa da quella tua vista sino a quel momento .......poi passa il tempo e oltre a non averti cambiato per niente...... nella realtà e non nel virtuale ti accorgi di essere sempre la stessa persona che eri quando la sera prima avevi spento il computer.......... a parte il cambiamento del colore o dei caratteri quando ti elencano in fondo alla homepage ( pagina"di casa"/pagina principale) tra gli utenti collegati..:inc:....o arrossire in viso nel momento in cui te ne accorgi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se è buono passa
passa cosa? .......giustifica che?
le "simil O.P.A" ?
l'impulso/curiosità alla "scalate/ette" social/forumistiche ?
l'arrivar (da qualche parte) e ......cosa ?
il fermentar di fegati?
il ribollir d'animo?
il crampettin alla bocca dello stomaco? cosa?

PS niente risposte prego.........

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa Marco c'è un altra cosa che non hai citato . . . .che appena la legalizzeranno e' fatta :lol: :lol: .. . .e come si sol dire le vie del signore sono infinite. . . .si troverà sempre un modo per essere qui in qualche modo anche nel futuro . . . Ciao ragazzi per voi soli http://i.imgur.com/TQXd3AO.jpg :Saluto:

Alto