• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si diventa......

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Vi devo anche ricordare che i toltechi hanno portato nuove divinitá permeate di militarismo? Come xipe totec (che uccideva esseri umani per cucirne costumi con la pelle lasciando fuori solo le mani, beh peró in principio aveva sacrificato la sua pelle per gli uomini) o il piú conosciuto quetzcoatl (in azteco) o kukulkán (in lingua maya). Insomma prima di avere ripercussioni negative sul forum finiamola. Infondo siamo nel nuovo lungo computo dal 21o23 dicembre 2012, cioé tutto ricomincia, tra poco siamo anche nel nuovo tzolkin, quindi non facciamo ricominciare tutto, va bene cosí (ovvio ma se non non potevo fare il paragone :D) tiriamo dritto che cosí va bene

miciajulie

Fiorin Florello
passa cosa? .......giustifica che?
le "simil O.P.A" ?
l'impulso/curiosità alla "scalate/ette" social/forumistiche ?
l'arrivar (da qualche parte) e ......cosa ?
il fermentar di fegati?
il ribollir d'animo?
il crampettin alla bocca dello stomaco? cosa?

PS niente risposte prego.........

perdona, ho letto che non volevi risposte... ma... marco... parlavamo d'altro... :ciglione:

sherwood

Giardinauta Senior
Una delle caratteristiche di questo forum e' che non ho mai visto una discussione sul giardinaggio produrre sette pagine in pochi giorni. Credo che dare maggiore risalto ai nostri giochi con terra e vasi possa rendere piu' interessante fare ogni tanto un giro da queste parti.

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
Una delle caratteristice di questo forum e' che non ho mai visto una discussione sul giardinaggio produrre sette pagine in pochi giorni. Credo che dare maggiore risalto ai nostri giochi con terra e vasi possa rendere piu' interessante fare ogni tanto un giro da queste parti.

basterebbe semplicemente entrare nelle sezioni giuste.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi che Aangelo ha avuto risposta ai suoi quesiti quindi, per quello che mi riguarda, il 3d ha esaurito la sua funzione :)

Olmo60

Guru Master Florello
passa cosa? .......giustifica che?
le "simil O.P.A" ?
l'impulso/curiosità alla "scalate/ette" social/forumistiche ?
l'arrivar (da qualche parte) e ......cosa ?
il fermentar di fegati?
il ribollir d'animo?
il crampettin alla bocca dello stomaco? cosa?

PS niente risposte prego.........

per me pin "passa" l'ha scritto perchè voleva fare un tiro. ("belin com l'è bona st' erba) :boh:

Vi devo anche ricordare che i toltechi hanno portato nuove divinitá permeate di militarismo? Come xipe totec (che uccideva esseri umani per cucirne costumi con la pelle lasciando fuori solo le mani, beh peró in principio aveva sacrificato la sua pelle per gli uomini) o il piú conosciuto quetzcoatl (in azteco) o kukulkán (in lingua maya). Insomma prima di avere ripercussioni negative sul forum finiamola. Infondo siamo nel nuovo lungo computo dal 21o23 dicembre 2012, cioé tutto ricomincia, tra poco siamo anche nel nuovo tzolkin, quindi non facciamo ricominciare tutto, va bene cosí (ovvio ma se non non potevo fare il paragone :D) tiriamo dritto che cosí va bene

grazie GIONNI per aver condiviso con noi ( i toltechi).:froggie_r:Saluto:

Alto