• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si diventa un moderatore?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mazi...mi disp ma sono arrivata tardi x darti il mio consiglio...ti ha già risp la Wonder in persona!!!Io ti avrei consigliato di lavorarti lei....tutto gira lì intorno!!!ciaooooo
P.S. potrei sempre dare le dimissioni e cederti il mio posto....!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheheheheheh.....
Ma.......... la pupetta ti lascia ancora la forza per voler fare il moderatore, mazi'.........????:D

mazinga

Master Florello
Il tempo credimi lo possiedo anche se poco e lo dedico al giardinaggio nelle poche ore che mi restano nella giornata dopo il lavoro e cerco di trasmettere la mia passione e contribuire a risolvere qualche problema o qualche dubbio nel forum scrivendo.Per questa cosa non mi butto di sicuro giù ho trovato tanti amici veri in questo forum.

mazinga

Master Florello
Assolutamente non voglio il posto di nessuno e non sono il tipo di persona che si lavora le altre per ottenere ciò che vuole ti ringrazio per la proposta ma ti voglio come moderatrice.La pupetta mi sfianca ma i sono un mulo e pittosto restio nel mollare per la stanchezza ed ho forza da vendere e anche se un po' macabra ti dico che:MI RIPOSERO' FORSE SOLO QUANDO SARO' MORTO,TEMPO PERSO!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mazinga, la tua passione e i tuoi consigli li puoi trasmettere anche da "semplice" utente, ce ne sono a josa di utenti molto più esperti di me in giardinaggio, orchi incluse..
soprattutto quando trovi domande passate in giudicato ..senza nessuna risposta, se ne sai qualcosa... dillo, non tenertelo per te.

poi.. se sarai bravo, costante e ovviamente se avrai superato la prova del ponte tibetano coi massimi dei voti ... se magari dovesse liberarsi un posto....non si sa mai :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mazi...mi disp ma sono arrivata tardi x darti il mio consiglio...ti ha già risp la Wonder in persona!!!Io ti avrei consigliato di lavorarti lei....tutto gira lì intorno!!!ciaooooo

Il problema è che spesso il segreto per queste cose è proprio non lavorarsela affatto e neanche essere superinteressati a diventarlo....:eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti....magari fare come me e rifiutare la prima volta!!!!ciaoooo

Alto