Delonix
Florello Senior
Esatto, la signorina sta spammando ovunque... io li sto segnalando, io spero che lo posti anche qui... almeno non sarebbe OT, ma HOTmi è appena arrivato uno di questi messaggi su APPELLO da millana 1
Esatto, la signorina sta spammando ovunque... io li sto segnalando, io spero che lo posti anche qui... almeno non sarebbe OT, ma HOTmi è appena arrivato uno di questi messaggi su APPELLO da millana 1
A dire il vero in questi forum pensavo di essere lontano da questi attacchi parassita.Mettero ma foto del mio gatto,comunque troppo buono!!
Sei del Garda vedo ,che zona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL: non sei il solo tra i "dimenticati" e rimasto senza ....io allora sono vecchio, brutto, panzone e pelato...
non mi fa nessuno delle avences...
Buon giorno vorrei essere contattato da un moderatore!Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano, posso dirti una cosa sottovoce: secondo me non sono ragazzE.....Non accedevo al forum da un bel po' e quando rientro bazzicano le porcellette :LOL::LOL:
E che sono ????econdo me non sono ragazzE
Personaggi maschili che cercano di abbindolare ragazzi/uomini per far loro pagare qualcosa nel sito del loro link.... La ragazza è solo una foto messa lì come esca...E che sono ????
Perché tutti sanno che rischierebbero di trovarsi annegate/i nell'akadama, con avvolgimenti di filo metallico intorno ad arti e collo, e piazzati su un bancale per decenni e decenni....non mi fa nessuno delle avences...
Perché tutti sanno che rischierebbero di trovarsi annegate/i nell'akadama, con avvolgimenti di filo metallico intorno ad arti e collo, e piazzati su un bancale per decenni e decenni....
Pure esibizionista!!!! :LOL::LOL::LOL:, ma solo se poi mi segnali ad Elebar
le famose "porsellette che van in campagna..."Non accedevo al forum da un bel po' e quando rientro bazzicano le porcellette :LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
le famose "porsellette che van in campagna..."
parafrasando una scena cinematografica di Banfi memoria ....
con i divieti attuali i giardinauti son diventati molto appetibili ...in gran parte abbiamo spazi esterni ....cosa non si fa per "evadere" dalle..... "chiuse case/case chiuse":LOL::LOL:....
....
a quest’ora detto simpaticamente è morta e sepolta non credo proprio che esista più traccia di ellaCiao a tutti e tutte, sono fortunato che la signora non mi abbia inviato nessuno messaggio!
Mi dispiace per chi le ha rotto le scatole.
Ma ora, questa signoraè ancora iscritta?
Di nienteTi ringrazio Mary.