• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come quotare?

luckybamboo

Florello Senior
Domanda scema….come si fa a quotare diversi messaggi nello stesso post ? io dopo il primo quote automatico divento matta a fare copia-incolla di
-… ha scritto:
all’inizio e alla fine del secondo messaggio quotato (che devo andare a ripescare manualmente)…sono sicura che esiste un modo più semplice e che sono io l’idi*** che non sa come farlo :martello: :martello:
 

Iacopo

Giardinauta Senior
magari le moderatrici lo conoscono, boh :confuso:? ma mi sa che l'unica sia la tecnica manuale.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Devi cliccare uesta icona
quote.gif
e ti appare questo codice [ QUOTE ] [ /QUOTE ] , poi fra le 2 parentesi interne ci fai copia/incolla del messaggio che vuoi quotare, e se vuoi aggiungere pure il nick di chi ha scritto devi aggiungere manualmente alla fine del primo "quote" le virgolette = e il nick di chi ha scritto, ma senza la sciare spazi
 
P

piera57

Guest
ecco cosa vuol dire "quotare".... però questo io lo so fare!!!!!!! ciaooo
 

luckybamboo

Florello Senior
Pat ha scritto:
Devi cliccare uesta icona
quote.gif
e ti appare questo codice [ QUOTE ] [ /QUOTE ] , poi fra le 2 parentesi interne ci fai copia/incolla del messaggio che vuoi quotare, e se vuoi aggiungere pure il nick di chi ha scritto devi aggiungere manualmente alla fine del primo "quote" le virgolette = e il nick di chi ha scritto, ma senza la sciare spazi
grazie :love_4:
 
Alto