• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che ha il forum???

RosaeViola

Master Florello
Raga, sono due giorni che divento scema a postare.Non mi fa usare i font, non mi fa usare gli emoticons, non posso quotare, non posso modificare con la funzione veloce, non mi fa caricare le foto, non posso sottolineare, grassettare, scrivere corsivo.Quando faccio copia/incolla, c'è da bestemmiare con i caratteri che si sovrappongono.Mi appaiono tutti i TAG ed ho già modificato l'interfaccia ma ho risolto poco per non dire niente.Per tutto il resto, col mio pc tutto è nella norma, quindi mi chiedo se per caso ci sono lavori in corso o se ci sono problemi, perchè mi sembra di aver capito che qualche problemino ce l'hanno anche altri utenti.Mi aiutate plis?

RosaeViola

Master Florello
Ecco, appunto. Adesso ha scritto tutto attaccato!!! Grrrrrrrr...
49.gif

sdra2

Giardinauta Senior
Anch'io ho problemi e l'avevo segnalato qualche giorno fa.
Non posso usare le faccine, non posso inserire allegati, ne immagini (ma ci riesco inserendo io la stringa [IMG ecc...), non posso cambiare dimensioni del carattere, nè il colore nè usare il grassetto ecc. ecc.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Raga, sono due giorni che divento scema a postare.Non mi fa usare i font, non mi fa usare gli emoticons, non posso quotare, non posso modificare con la funzione veloce, non mi fa caricare le foto, non posso sottolineare, grassettare, scrivere corsivo.Quando faccio copia/incolla, c'è da bestemmiare con i caratteri che si sovrappongono.Mi appaiono tutti i TAG ed ho già modificato l'interfaccia ma ho risolto poco per non dire niente.Per tutto il resto, col mio pc tutto è nella norma, quindi mi chiedo se per caso ci sono lavori in corso o se ci sono problemi, perchè mi sembra di aver capito che qualche problemino ce l'hanno anche altri utenti.Mi aiutate plis?
Ragazzi, è sempre lo stesso problema! :rolleyes: Ci vuole solo un po' di pazienza... :storto:
Rosa, leggi QUI (in particolare il mio primo post, #12 della discussione), vale per TUTTE le funzioni del WYSIWYG.

Alto