• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sono io che sono proprio tonta!!

sara09

Aspirante Giardinauta
...Accipicchia...ma come faccio quando mi collego al forum a vedere se ci sono delle risposte alle mie discussioni??:confused:....Non mi arriva nemmeno la notifica via mail...e poi io prima vengo qui a curiosare e poi eventualmente vado a vedere la casella di posta.
Ogni volta, peò devo cercare messaggio per messaggio....Ma è vero che c'è la possibilità di vedere l'elenco dei propri messaggi inseriti??:martello:

Grassssssie
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Sara, io non utilizzo la notifica via e-mail. Puoi andare a Pannello Utente in alto a sinistra e vedere tutte le discussioni a cui sei sottoscritta. Ciao!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Accipicchia...ma come faccio quando mi collego al forum a vedere se ci sono delle risposte alle mie discussioni??:confused:....Non mi arriva nemmeno la notifica via mail......
Ciao, se vuoi la notifica via mail lo devi impostare nel tuo profilo, altrimenti, appena ti colleghi, clicca su Pannello utente e troverai la lista delle discussioni alle quali hai partecipato purchè ci siano state nuove risposte (altrimenti non ci sono).

Altrimenti clicca, sempre da pannello utente, Visualizza tutte le discussioni alle quali sei iscritto e vedrai TUTTE le discussioni alle quali hai partecipato.
 
Alto