• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come mettere le zolle di prato?

dany.1982

Giardinauta
ieri dopo dei lavoretti ho dovuto togliere delle zolle di prato.
Si sono alzate benissimo con l'apparato radicale completo.

così per curiosità ho voluto provare a rimetterle in un punto dove c'era una striscetta senza erba.
:eek:
:slow:le ho appoggiate al suolo mettendo come letto il terriccio per prati e le ho bagnate.
è giusto così o dovevo fare qualcosa d'altro??:confuso:

ciao
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
giusto così a parte ovviamente controllare che siano in piano con il resto del prato :D
 

tonio

Florello
ieri dopo dei lavoretti ho dovuto togliere delle zolle di prato.
Si sono alzate benissimo con l'apparato radicale completo.

così per curiosità ho voluto provare a rimetterle in un punto dove c'era una striscetta senza erba.
:eek:
:slow:le ho appoggiate al suolo mettendo come letto il terriccio per prati e le ho bagnate.
è giusto così o dovevo fare qualcosa d'altro??:confuso:

ciao

se gli mettevi un pò di sabbia sarebbe stato ottimo ,ma và bene lo stesso ,mi raccomando di pressarla....
 

dany.1982

Giardinauta
ottimo grazie a tutti e due.
tonio dove ho messo le zolle sotto ho visto solo sabbia mischiata. mi sa ma ne avevo messa abbastanza.

si green è in piano gli ho dato anche una pressatina.

ma devo tenerla bagnata???
 
Alto