• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come lo chiamo?

P

petulla

Guest
che bello!!:surp:
e un batuffolino,uno scricciolo,io adoro i gatti ma i mie niente,fortunatamente mia nonna ha il giardino difronte casa ho sempre avuto i gattini suoi da coccolare ,li figliano sempre.pero mi sono rifatta ho un acquario e da 4 mesi un cagnolino,micky:Saluto: :Saluto: :Saluto:

seya

Master Florello
quando sto male, ho la febbre , oppure sono triste e piango la Milou viene sempre vicina e mi si accoccola sulle gambe, o mi lecca la faccia.
è tanto tenera, capisce al volo tutti i miei umori (e sono tanti!! eh eh)

io lo vedo bene con il nome che ha scelto Ale, Romeo.
mi piace!
tao e fagli una coccola gigante da parte della ziaseya.
è adorabile!!!
aspettiamo altre foto, nè, :)

maximo

Aspirante Giardinauta
Alla fine l'ho chiamato "Argo", forse è un pò aggressivo come nome, magari più adatto ad un cane però alla fine gli ho dato questo. Spero vi piaccia almeno un pò! :)

maximo

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti indistintamente per i complimenti, paolaas hai ragione, il mio gatto assomiglia moltissimo alla tua Cleo! Ciao!

P

pollicina

Guest
maximo ha scritto:
Alla fine l'ho chiamato "Argo", forse è un pò aggressivo come nome, magari più adatto ad un cane però alla fine gli ho dato questo. Spero vi piaccia almeno un pò! :)

Argo è davvero un bellissimo gatto, ed è stato fortunato a trovare un papà buono come sei tu!

A proposito, Massimo, di dove sei esattamente?

(Il mio moroso è di Leuca, mi ha portato lui dalle vostre parti... risultato: amo il Salento con tutte le mie forze!!!!)

Baci
Pollicina

Rosaspina

Aspirante Giardinauta
il tuo gattino

E' bellissimo e mi ricorda una mia micia vissuta 15 anni. Sissa. Faceva tanti micetti di quel pelo lungo grigio stupendo. Non avnedo seguito il caso, posso chiedere com'era prima? Ciao. Rosaspina

maximo

Aspirante Giardinauta
son contento sapere che ci sta tanta gente che ama il salento, io cmq son di un paesino nei pressi di Castro. Rosa l'unica foto del mio gatto che ho l'ho inserita all'inizio di questa discussione.

Alto