• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come inviare le foto con i pad

Valentina b

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho bisogno di alcuni consigli sulla sistemazione di uno spazio verde... Che per il momento e un mucchio di terra :-( ... Dovrei inserire due foto per rendere l idea ... Ma non ci riesco ,ho provato con il sito dedicato a questo ma non riesco ad iscrivermi... C e un sistema veloce per poter mettere le foto con l i pad? Non so neppure che formato hanno...vi prego:confused:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Valentina e' sempre stato il mio dilemma di sempre anche qui con me con il mio tablet iPad ,dopo diversi suggerimenti datomi la mia scelta e' stata scaricare con App Store "Upgur" direttamente ti porta qui con incolla il link :)
 
Alto