• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come far fiorire le mie piante

danielafelisia

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , mi sono appena registrata, posseggo da un anno un laghetto, ma non sono molto esperta infatti ho commesso degli errori insieme a mio marito tra i quali svuotarlo 2 volte perche' essendo inesperti non sapevamo bene come pulirlo da alghe infestanti filamentose ecc... cmq dopo tante peripezie abbiamo adesso ripristinato la flora batterica del laghetto,con fialette comprate in un negozio esperto in laghetti l'acqua e' nuovamente trasparente i pesci felici... ma le piante sono poche. il laghetto contiene 750 litri di acqua 7 pesci di cui 4 carpe koi gli altri 3 sono misti sono molto vispi.possediamo un papiro siracusano 2 iris che non hanno fiorito sapete il perche'? 2 ninfee ma hanno fiorito poco ed un miriophillum che a causa del caldo di questa estate sono rimasti solo 2 rami. potete darmi dei consigli sulle piante per farle fiorire? essere belle viste rigogliose?

danielafelisia

Aspirante Giardinauta
scusate ancora