• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eliminare odore urina del cane

P

pancrazio

Guest
Un consiglio, cosa posso usare per eliminare il forte odore di pipì del mio cane dal giardino senza coprirla con altri odori strani
vi ringrazio!:cool2:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
:confused: io di cani in giardino ne ho due, ma di odori non ne sento

Quando vedi che annaffia, prova ad diluirla versandoci sopra dell'altra acqua.

S

simone75

Guest
Sono in piena sintonia con Ornella! In effetti se mi parlassi di pipì di gatti maschi sarebbe un'altra questione, ma per la pipì dei cani non m'è mai capitato di sentire odori strani... :confused:
Di che razza è il tuo cane? Ha un'alimentazione particolare?? Quanti anni ha? Hai sempre avuto questo problema? Scusa le tante domande ma sai... possono aiutare a inquadrare il tutto!
E comunque ottimo il consiglio di diluire con l'acqua i suoi bisognini, così facendo eviterai anche possibili "bruciature" del prato... :eek:k07:

ibiscus_

Aspirante Giardinauta
anche noi abbiamo questo problema...ma è un pò diverso..ci sono dei cani che fanno pipì sul marciapiede e sulle aiuole degli alberi...si è impregnato tutto di odore di pipì...che si fa?
aspettiamo l'inverno che con le megapiogge pulisce via il tutto?

il fatto è che uscire dal palazzo è terrrificante bisogna star proprio col naso tappato per almeno 200 metri...che schifo!!!!

Alto