• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Odori sgradevole in aria.

Tiziano_Cassone

Giardinauta
ciao a tutti, vi scrivo per capire cosa posso fare.
ormai da giorni che tutte le sere fuori casa circolano odori strani, molto forti che addirittura brucia in gola.

a chi dovrei scrivere per segnalare questo disagio?



Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
ciao a tutti, vi scrivo per capire cosa posso fare.
ormai da giorni che tutte le sere fuori casa circolano odori strani, molto forti che addirittura brucia in gola.

a chi dovrei scrivere per segnalare questo disagio?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Credo all' USL/AUSL/vattelapescaSL della tua città e senza farsi prendere in giro sul fatto che potresti essere un visionario perchè se ti brucia la gola vuol dire che c'è un gas in giro!
 

Olmo60

Guru Master Florello
non vedi niente? da me succede che bruciano lo sfalcio d'erba, non sempre si vede il fumo....magari potresti verificare tanto per avere delle indicazioni precise da dare a chi di dovere...:cautious:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Il fatto che accada di sera potrebbe far pensare che qualcuno possa approfittare delle ore di buio per bruciare qualcosa di non proprio regolare o esercitare quale attività altrettanto irregolare che emette fumi irritanti.
A volte anche una impropria distribuzione del compost con apposite macchine in terreni di una certa grandezza provoca dei cattivi odori persistenti.
Se continua è assolutamente opportuno allertare gli organi preposti (forse l'Ufficio Ambiente del Comune?) .
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
ciao a tutti, ho già scritto nall' arpav e mi hanno già risposto, chiedendomi dettagli.
Vediamo come va avanti la storia.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
Alto