• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Combinazioni

Eva1984

Giardinauta
Ciao a tutti,
a voi capita mai di mangiare più tipi diversi di proteine nello stesso pasto?
Ad esempio carne-uovo pesce-uovo carne-pesce?
Avete riscontrato effetti collaterali?
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Nessun effetto collaterale. Conosco anch'io la scuola di pensiero secondo cui sarebbe opportuno mangiare un solo tipo di proteina per pasto e ho anche provato, anzi generalmente faccio così...in ogni pasto cerco di mangiare proteine (di un solo tipo), carboidrati e fibre...Ma in realtà anche quando mangio proteine differenti non ho notato alcun effetto collaterale, nè in senso positivo né negativo
 

cheshirecat

Giardinauta
Che effetti collaterali ci sarebbero?
Io mangio spesso più proteine nello stesso pasto, per esempio se mangio una cotoletta panata, o la carne per secondo e poi un dolce con le uova, o un bel piatto di fettuccine all'uovo con il ragù, o la salsa tonnata.... il 98% dei miei pasti non hanno conseguenze particolari, oltre alla digestione (influenzata piuttosto dalle verdure e dai carboidrati). il restante 2% rientra nella normalità dei disturbi da abbuffata :D
 
Alto