Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sto pensando (ogni tanto mi capita ) ....quasi quasi, un domani se avrò la fortuna di andare in pensione, mi trasferisco in Sicilia... sole, caldo, mare... paradisi....Rosario, c'è un posticino per me nel tuo paradiso?
Cinzia qui abbiamo tutto manca solo il paradiso fiscale,cmq quando deciderai di scendere giù un posto ci sarà sicuro ,per questo non ci sono problemi ,ti sei però dimenticata una cosa abbiamo anche il più grande vulcano d'Europa la nostra Signora Etna con i suoi bellissimi itinerari vedrai sarà uno spettacolo indimenticabile ,guarda questa foto di metà ottobre
Belle immagini di un giardino fatato...quella strelizia però te la invidio. Ho avuto una pianta di strelizia per 5 anni e manco un fiore poi...quest'estate, nonostante le cure, è morta.