• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scardan2

Maestro Giardinauta
E'tutto bellissimo, ma quello che tu chiami "autunno" come luce e colori e clima io qua da me lo chiamo "estate" .
Praticamente hai estate tutto l'anno. Che fortuna!

di mauro rosario

Master Florello
Giulia qui da noi dare un nome a un giardino non esiste magari se c'è una bella casa allora si usa chiamarla villa con il cognome di chì la possiede,il mio non è altro che un vecchio palmento che risale al 1800,naturalmente ho dato un nome al mio giardino ma una cosa mia personale, ma posso dirtelo perchè non è un segreto l'ho chiamato il giardino delle camelie ,visto che devo ampliare mettendo ancora altre piante,per me è un amore che riservo a questa regina d'inverno, i suoi colori danno calore e splendore e quelle poche volte che intorno si veste di bianco e bello vedere nel candore,un rosso fuoco o vermiglio un rosa confetto o rosa spumato ecc.quello è il periodo più bello perchè ogni fiore è una stella nel firmamento una meraviglia che ci riserva la natura ,immagina un cielo con questi splendidi fiori
16c9mw6.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Scardan qui il clima non è quello tuo, viviamo in una continua primavera l'inverno dura pochi giorni ,pensa che oggi è una giornata piovosa ma con ben 19 gradi la notte siamo a 16 quindi le fioriture resistono tranquillamente e poi con una potatura e una concimata ritornano nuovamente a fiorire questa si chiama forzatura naturale ,ciao
33nx3ww.jpg

carne

Florello Senior
E' la prima volta che sento che c'è la nebbia in sicilia, è uguale alla nostra?...noooooo, impossibile...:lol: Però...hai fatto la foto questa mattina e da noi proprio oggi non c'è nebbia...vorrà dire qualcosa?

giulia67

Maestro Giardinauta
Giulia qui da noi dare un nome a un giardino non esiste magari se c'è una bella casa allora si usa chiamarla villa con il cognome di chì la possiede,il mio non è altro che un vecchio palmento che risale al 1800,naturalmente ho dato un nome al mio giardino ma una cosa mia personale, ma posso dirtelo perchè non è un segreto l'ho chiamato il giardino delle camelie ,visto che devo ampliare mettendo ancora altre piante,per me è un amore che riservo a questa regina d'inverno, i suoi colori danno calore e splendore e quelle poche volte che intorno si veste di bianco e bello vedere nel candore,un rosso fuoco o vermiglio un rosa confetto o rosa spumato ecc.quello è il periodo più bello perchè ogni fiore è una stella nel firmamento una meraviglia che ci riserva la natura ,immagina un cielo con questi splendidi fiori
16c9mw6.jpg
Bello!!!! Il giardino delle camelie è un bellissimo nome...io intendevo proprio questo quando ti ho chiesto se avevi dato un nome!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto