• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
33eratk.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Ciao ros, ogni volta che posti qualcosa, resto incantata dalla bellezza del tuo giardino e ogni volta mi chiedo come sia possibile lì in Sicilia.

Quando durante le mie vacanze vado in Puglia tutto quello che vedo è arso, mai vista l'erba, solo magnifiche bouganville e qualche fiore in vaso (generalmente gerani).

Dalle immagini che ho sempre visto anche in tv della Sicilia mi sono fatta un immagimario identico. Il tuo giardino mi mostra il contrario......

Complimenti

di mauro rosario

Master Florello
Picantina ,qui dove abito io c'è un clima diciamo molto particolare perchè ci troviamo ai piede del grande vulcano Etna con il mare di fronte a 6 km da casa a 10 dal mio giardino,quindi un clima tutto particolare che permette ,avere certe fioriture,naturalmente nel periodo estivo hanno bisogno di molta acqua se no diventa un deserto ,ma poi la sera vi è una frescura da paradiso ,poi ci sono segreti di coltivazione ,quindi un prolungamento delle fioriture ,qui ancora il freddo non si è fatto sentire ,quando arriverà ,queste fioriture scompariranno,ma arriveranno le camelie e quindi lo spettacolo continua ,tutto qui Tramonto di ieri
2qukpjt.jpg

carne

Florello Senior
Il giardino di Rosario è come quella storia per bambini in cui si leggeva che tutt'attorno c'era il generale inverno mentre in quel giardino c'erano fiori meravigliosi perchè curati con buon umore e serenità.
Rosario, è sempre piacevole guardare il tuo post.

di mauro rosario

Master Florello
Carne effettivamente è una meravigliosa favola ,fatta di cure ,e tanto lavoro,che ti permette di raccontare colori e fioriture da primavera .Stò cercando il titolo
uomti.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Il viale è quello delle fate ,dove i colori e i fiori si alternano ,da stagione a stagione,la fata potrebbe essere benissimo la gatta nera ,che si trasforma in una bellissima donzella che al suo passaggio ,le piante si ricoprono di fiori ,il resto lo lascio all'immaginazione e alla fantasia,naturalmente sia chiaro che io non potrei mai fare la fata
eafkew.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
Scusa Rosario..potresti toglirmi una curiosità? ma il tuo giardino ha un nome? una mia amica giardiniera tempo fa mi disse che ogni giardino "deve" avere un nome...se anche il tuo ce l'ha..potresti dircelo? ancora complimenti eh!

carne

Florello Senior
Il viale è quello delle fate ,dove i colori e i fiori si alternano ,da stagione a stagione,la fata potrebbe essere benissimo la gatta nera ,che si trasforma in una bellissima donzella che al suo passaggio ,le piante si ricoprono di fiori ,il resto lo lascio all'immaginazione e alla fantasia,naturalmente sia chiaro che io non potrei mai fare la fata
eafkew.jpg
Bellissima conclusione al mio inizio di storia...è questa la gattina che trasforma l'inverno in primavera?
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto