• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore preferito

colore preferito


  • Votanti
    112

LolòGi

Maestro Giardinauta
Arancione al primo posto, poi bordeax, e a seguire il viola che quest'anno è tornato di moda.
Ma ha effettivamente a che fare il colore che si preferisce con personalità??
 

margot

Maestro Giardinauta
Dipende dall'utilizzo...giallo e rosso in casa, blu nei vestiti ecc. però ho votato l'arancione perche è il colore che "noto" più degli altri
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ho votato verde, ma amo tutti i colori degli smalti, delle pietre preziose e delle pietre dure, ametista, turchese, giada, topazio, granato ... adoro i colori!
 

silvia60

Florello
Fatto!
Ho votato verde,perchè è il colore verso cui mi porta l'istinto.
Mi capita di andare a comprare una cosa qualsiasi e senza pensarci prendo quella verde!
Amo molto anche le sfumature del lilla.
Per la casa e i vestiti non sopporto il giallo!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
boh... difficile. il colore che indosso di più è il nero, e senz'altro mi piace, ma se si tratta di colori in generale, sono molto attratta dai colori caldi, dai rosa ambrati fino al marrone, passando per gli arancio e i rossi. da ragazza ero attratta dal verde, in ogni sua sfumatura, nei gioielli (intendo cose normali, che mi confeziono io, non robe alla bulgari!) prediligo il corallo e il granato. ma un po' i colori mi piacciono tutti, fatta eccezione per il blu, che apprezzo solo nel cielo e nel mare.
 

*federica

Giardinauta
Rosso!!!!!!
red_poin.jpg

Allora: divano rosso, tappeto rosso, pavimenti rosso mattone, marciapiede rosso mattone, cuscini rossi, lenzuola rosse, letto in ferro battuto anticato rosso ruggine, tende rosse (non tutte), pareti di una stanza rosse, magliette rosse, vestiti rossi, maglioni rossi, gerani rossi, fiori quasi tutti rossi....poi adesso non mi viene in mente altro...ma ...se potessi farei anche la facciata della casa rossa...ma il comune non me la fa fare....mi manca l'auto....prima o poi anche quella!!!!
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Rosso!!!!!!
red_poin.jpg

Allora: divano rosso, tappeto rosso, pavimenti rosso mattone, marciapiede rosso mattone, cuscini rossi, lenzuola rosse, letto in ferro battuto anticato rosso ruggine, tende rosse (non tutte), pareti di una stanza rosse, magliette rosse, vestiti rossi, maglioni rossi, gerani rossi, fiori quasi tutti rossi....poi adesso non mi viene in mente altro...ma ...se potessi farei anche la facciata della casa rossa...ma il comune non me la fa fare....mi manca l'auto....prima o poi anche quella!!!!
L'auto rossa.... magari quella col cavallino rampante? Ciao, un bacio da ross-ana!
(Quando andavo all'asilo tanti ma tanti anni fa, il mio fidanzatino diceva: "quando sarò grande verrò a prenderti con una macchina rossa....". me lo ricordo sempre!!!)
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io ho votato l'arancione....il tutte le sue sfumature, dall'albicocca al mattone, dal salmone al mandarino....:hehe:
 

*federica

Giardinauta
He he he...:lol: cara Rossana magari quella con il cavallino rampante!!!! Purtroppo anche il conto in banca è più tendente al rosso che al verde...di solito....quindi per ora mi toccherà accontentarmi della mia vecchia 500 del '97 azzurrina metallizzata....m......ma credo che anche in futuro non mi toccherà mai la mitica F... al limite il modellino......:lol::Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Colori....

Vestiario: nero e bianco,varianti:viola,lilla e rosso.

Casa: predomina il bianco,ma in cucina ho un lampadario a sei bracci,blu elettrico,rosso, giallo e verde..che lascia tutti traumatizzati:D,ma che a me piace tantissimo!!!

Auto:metallizzata....(ma la Ferrari,anch'io la preferisco Rossa!!!!:eek:k07::D

Fiori:il rosa in tutte le sue sfumature...però i gerani finisce sempre che li compro sempre bianchi e rossi abbinati...però nei fiori,per me,tutti i colori sono bellissimi...adoro la distesa rossa dei papaveri e il giallo dei ranuncoli e che dire dei colori dei tulipani e dell'azzurro dei Muscari ???..troppo belli!!!:love:

:Saluto::Saluto:
yeye
 

daria

Master Florello
Il colore e' il mio pane...veramente anche il bianco e nero :) Direi che mi piacciono tutti i colori, ad esclusione dei verdi, fatta eccezione per le tonalita' spente, e i rossi decisi, specialmente nell'abbigliamento.Poi dipende...adoro le fioriture bianche ma non mi vestirei mai completamente in bianco, oggi indosso un completo pantalone e maglione modello... strambo-regalo di mia figlia-lungo con grosso collo ad anello, color viola shock! e me piase assai :eek:k07:

abbastanza esaustiva per le sue curiosita', messer scardan?
 

Memes

Giardinauta Senior
Il mio colore preferito è il giallo,infatti la mia bici è gialla,una mia tutta da ginnastica è gialla,la mia macchina sarà gialla,il mio oncidium è giallo,tutto ciò che posso avere di giallo lo prendo:D

Noto che nessuno vota marrone:lol:
 

daria

Master Florello
Il mio colore preferito è il giallo,infatti la mia bici è gialla,una mia tutta da ginnastica è gialla,la mia macchina sarà gialla,il mio oncidium è giallo,tutto ciò che posso avere di giallo lo prendo:D

Noto che nessuno vota marrone:lol:

:lol: vero non si nomina ma si mette,almeno io, borse, scarpe e stivali, cappotti...... giallini non ce lio vedo :D
 

pa0la

Florello
Ho votato arancione ma è un po' riduttivo, amo tutto quello che va dal giallo al marrone passando per il rosso :confuso:
non mi sono capita da sola :eek:k07:
pa0la
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ho votato verde mi piace il verde pino il verde pistacchio e il verde fluorescente ma non disdegno neanche il prugna il rosa che a detta del campo mi sta molto bene e anche il rosso....
odio vestirmi tutta di nero da testa a piedi come fà mia sorella
tranne se è un vestito elegante o un taileur
 
Alto