• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore preferito

qual'è il vostro colore preferito?

• Rosso

Voti: 11 21,6%
  • Giallo

Voti: 6 11,8%
  • Arancione

Voti: 3 5,9%
  • Blu

Voti: 7 13,7%
  • Azzurro

Voti: 5 9,8%
  • Viola

Voti: 9 17,6%
  • Verde

Voti: 5 9,8%
  • Marrone

Voti: 0 0,0%
  • Bianco

Voti: 2 3,9%
  • Nero

Voti: 3 5,9%

• Votanti
    51

anna08

Giardinauta Senior
giallo. Mi piace tutto ciò che è giallo: pulcini, anatroccoli, fiori gialli, cibi gialli, ecc....:cool2: :flower: :food: :hands13: :hehe: -:- :Saluto:

miky80

Maestro Giardinauta
dal blu all'azzurro:love: insomma tutte le sfumature che in qualche modo ricordino il cielo e il mare

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho votato rosso, mi piace moltissimo :)

opy74

Giardinauta Senior
da sempre, il mio colore preferito è stato il color ottanio: un mix tra blu e verde.
appena vedo un capo di abbigliamento di quel colore impazzisco :love:
per fortuna sta andando molto di moda e quindi c'è in giro un sacco di roba di questo colore :love:

lorenzino

Guru Giardinauta
forza vioooola alè, forza violaaaaa alè, viola alè, viola alè, viola alèèèèèè, alèèèè... e così via...

artemide

Florello Senior
io ho votato viola, anche se in effetti non ho un colore preferito in assoluto... dipende dai momenti e dallo stato d'animo... opto sempre tra le varie tonalità di verde, blu... viola ....forse il grigio...ecco potrei dire che tra i miei colori c'è il grigio, grigio antracite, ma non era nell'elenco... e il nero nel mio guardarobe non deve mancare...

LolòGi

Maestro Giardinauta
Da anni ormai l'arancione. Al secondo posto il bordeaux ma non era in classiffica.
La mia camera è tutta arancio e bordeaux, e oramai tutte le persone che mi conoscono se devono regalarmi qualcosa la scelgono in uno di questi colori... sono un caso patologico ormai.

E poi, guardacaso... si avvicinano molto ai colori della mia squadra del cuore, la magica ROMA!!!

S

scardan123

Guest
difficile trovare un colore che non mi piace, direi verde-azzurro ma anche il viola, il giallo, insomma se sono colori intensi e brillanti mi piacciono tutti!
Dipende colore di cosa, ecco, delle mutande gialle e marroni (!) no, ah ah!

Alto