• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sport preferito

qual'è il tuo sport preferito?

• Votanti
    24

SantoVip

Giardinauta
Ho votato calcio ma solo perchè non c'è la Formula1! Mi piacciono da vedere.
Per il calcio mi piace solo vedere le partite delle squadre per le quali tifo! :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Comunque preferisco Roger Federer a Rafa Nadal, Rafa è grande fisicamente e mentalmente, mentre Roger, tecnicamente è per me, il tennista più forte di tutti i tempi, un vero e proprio campione....

sono molto d'accordo, Federer è davvero un giocatore completo tecnicamente e vince su tutte le superfici, diversamente da Nadal.
E' innegabile però che Rafa abbia delle grandi qualità:ciglione::D!

musig

Giardinauta Senior
pratico il nuoto che mi piace molto, ma ancor di piu l'atletica, che ho praticato, seguo in tv quando posso e seguo assidamente in campo come giudice:)

artemide

Florello Senior
manca pattinaggio artistico su ghiaccio... a me piace molto :love:

comunque lo sport che pratico, nonostante la mia proverbiale prigrizia, è... fare SHOPPING :love: :love: :love: ... ah, passerei giornate intere a fare shopping se avessi tempo e sopratutto possibilità... è uno sport molto "caro", sapete? :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma cosa voto?Nel sondaggio ne mancano molti,praticamente tutti i miei preferiti!Formula1,moto gp,sci,bob e slittino!

lalle

Florello
Ho votato il nuoto perchè, pur non praticandolo attualmente per ragioni di organizzazione familiare, mi è rimasto nel cuore ...
Per coniugare impegni lavorativi e familiari con la mia passione per l'attività fisica, ho dedicato un vano della mia casa agli attrezzi per il fitness così ogni giorno posso allenarmi nella mia palestrina con mio marito fra una mescolata alla cena ed una richiesta di aiuto di mio figlio che fà i compiti ..:froggie_r

Alto