• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colorante per diserbante...

pnrntn

Aspirante Giardinauta
conoscete un prodotto economico che faccia da colorante al diserbante in modo che siano ben visibili le zone del prato trattate dal diserbante?
Grazie.

Caleuche

Guru Giardinauta
Guarda ci avevo pensato anch'io, ho guardato ovunque è nessuno di quelli trovati era economico, così ho lasciato perdere

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Hai provato a guardare la linea bottos...wintergreen?

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
L'avevo pensato, bisognerebbe provare per vedere se è visibile, magari azzurro puffo...:ROFLMAO:...pensa se poi resta per 15/20 giorni...:ROFLMAO::ROFLMAO:

Romolo753

Giardinauta Senior
Prova il ColourPro della ICL. Si tratta di un ottimo prodotto che uso sempre perché voglio vedere ciò che tratto.

Romolo753

Giardinauta Senior
Sono contento di poterti essere stato utile.
Il colorante (o tracciante) serve non solo per il diserbo ma in generale colora l’acqua per permettere una migliore distribuzione di tutto ciò che si applica a livello fogliare sul T.E..
Personalmente lo uso sempre. La dose che applico è 15 ml in 10 lt acqua e mi trovo benissimo. Poi puoi aumentarla o diminuirla a tuo piacimento a seconda se la vuoi più blu o meno.
Il colore poi rimane per qualche giorno ma poi va via. Sporca la pavimentazione solo provvisoriamente (poi se ne va) ed inoltre contribuisce a mantenere puliti gli ugelli dell’irroratore.

Jack1978

Florello
Sono contento di poterti essere stato utile.
Il colorante (o tracciante) serve non solo per il diserbo ma in generale colora l’acqua per permettere una migliore distribuzione di tutto ciò che si applica a livello fogliare sul T.E..
Personalmente lo uso sempre. La dose che applico è 15 ml in 10 lt acqua e mi trovo benissimo. Poi puoi aumentarla o diminuirla a tuo piacimento a seconda se la vuoi più blu o meno.
Il colore poi rimane per qualche giorno ma poi va via. Sporca la pavimentazione solo provvisoriamente (poi se ne va) ed inoltre contribuisce a mantenere puliti gli ugelli dell’irroratore.
Perfetto mi ero fatto due calcoli guardando la scheda tecnica del prodotto infatti con 20 ml in 15 litri di acqua riuscirei a fare 50 trattamenti , molto interessante , addirittura per qualche giorno rimane ?

Alto