• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Nieves

Giardinauta Senior
Correte a vedere...cos'è quel puntino nero sull'uovo??? Si sta aprendo? Oddio come mi emoziono!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sono troppo monelli:Dnon ne vogliono proprio sapere di lasciare il nido:fifone2:stanno lì stretti ma non mollano:lol:
Phoebe cova,dai che non manca molto per vedere il tuo primo piccolino:love:
 

liligen

Florello
Aaaaaaah! Uno dei piccoli era partito è tornato 3 minuti dopo....

L'ho visto tornare.

Fa così strano....

Almeno Nieves non ha vissuto questo! :lol:
 

liligen

Florello
Anche se so che è normale, ero un po' triste.

Ieri sera, ho visto Zipper lasciare il nido per la seconda volta.

L'ho aspettato alcuni minuti, non è tornato. :embarrass

È appena tornato qualche secondo fa.

Non prendermi in giro, Nieves! :lol:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Lilì. Adesso è ancora nel nido, forse vuole far compagnia a Velcro oppure si è stancato e vuole riposare nel nido morbido...:eek:k07: :lol:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Niente da fare non mollano :hehe: adesso sono ancora nel nido con il becco spalancato ad aspettare la Mamy.
E anche Phoebe non si schioda:Dma vai un attimo a sgranchirti le ali e fammi vedere :rosa:
 

liligen

Florello
Ciao Lilì. Adesso è ancora nel nido, forse vuole far compagnia a Velcro oppure si è stancato e vuole riposare nel nido morbido...:eek:k07: :lol:


Sì, l'ho visto tornare questa mattina. La mamma era nel nido e lo chiamava(al suo modo ). Si vedeva Zipper su un ramo più giù.

In questo momento, hanno caldo, però! Sono al sole, il becco aperto.

Nel nido di Poebe si sta aprendo un uovo!!!:hands13::hands13: si vede il becco del piccolo!

Non si apre l'uovo. Penso che è la stessa macchia da qualche giorno, Silene. Ma presto lo vedremo! :love:
 

liligen

Florello
Fra due mesi, forse meno, i colibrì maschi arriveranno da noi.

(Mi sembra un secolo!)

Non sono gli stessi.

Non vedo l'ora di ritrovarli! :love::love::love:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sì, l'ho visto tornare questa mattina. La mamma era nel nido e lo chiamava(al suo modo ). Si vedeva Zipper su un ramo più giù.

In questo momento, hanno caldo, però! Sono al sole, il becco aperto.



Non si apre l'uovo. Penso che è la stessa macchia da qualche giorno, Silene. Ma presto lo vedremo! :love:


Sembrava anche a mè ma poi ho visto arrivare la Mamy ad imboccarli,
sti furbi la chiamano e lei arriva,troppo comodi:lol:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Non si apre l'uovo. Penso che è la stessa macchia da qualche giorno, Silene. Ma presto lo vedremo! :love:

Lilì, si sta aprendo. C'è una macchia piccola nera e c'è un buchetto in un altro punto dal quale si vedeva una cosa scura appuntita che si muoveva. La mamma ogni volta che torna al nido gira le uova, è per questo che non sempre si vede. Anche nella chat di lato ne parlavano di questo movimento che stavamo vedendo, qualcuno ha detto che si aprirà domani. :)
 

liligen

Florello
Lilì, si sta aprendo. C'è una macchia piccola nera e c'è un buchetto in un altro punto dal quale si vedeva una cosa scura appuntita che si muoveva. La mamma ogni volta che torna al nido gira le uova, è per questo che non sempre si vede. Anche nella chat di lato ne parlavano di questo movimento che stavamo vedendo, qualcuno ha detto che si aprirà domani. :)

Oh! allora scusami, Silene.:love_4:

Non ho visto il buco, solo la macchia.

Non riesco più ad entrare nel sito....mi mandano ad un altro....:burningma
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Qualche minuto fà nel nido ho visto uno dei piccoli che si agitava e poi è volato via:froggie_rfinalmente.
Ora il nido è vuoto,questo mi rattrista ma almeno questa volta è la conclusione sperata,ciao piccolini:love_4:
 
Alto