Domani dovrebbe nascere il primo pulcino di Phoebe!!!!! Speriamo di riuscire a vedere il momento della rottura dell'uovo!
Oh sì! Mi piacerebbe tanto vederlo!
Domani dovrebbe nascere il primo pulcino di Phoebe!!!!! Speriamo di riuscire a vedere il momento della rottura dell'uovo!
Correte a vedere...cos'è quel puntino nero sull'uovo??? Si sta aprendo? Oddio come mi emoziono!
No! C'era già ieri. Sei nervosa Mamma? :love_4:
Si', tanto! Sono al mio primo parto!!!
Ciao Lilì. Adesso è ancora nel nido, forse vuole far compagnia a Velcro oppure si è stancato e vuole riposare nel nido morbido...k07:
Nel nido di Poebe si sta aprendo un uovo!!!:hands13::hands13: si vede il becco del piccolo!
Sì, l'ho visto tornare questa mattina. La mamma era nel nido e lo chiamava(al suo modo ). Si vedeva Zipper su un ramo più giù.
In questo momento, hanno caldo, però! Sono al sole, il becco aperto.
Non si apre l'uovo. Penso che è la stessa macchia da qualche giorno, Silene. Ma presto lo vedremo!
Sembrava anche a mè ma poi ho visto arrivare la Mamy ad imboccarli,
sti furbi la chiamano e lei arriva,troppo comodi
Non si apre l'uovo. Penso che è la stessa macchia da qualche giorno, Silene. Ma presto lo vedremo!
Lilì, si sta aprendo. C'è una macchia piccola nera e c'è un buchetto in un altro punto dal quale si vedeva una cosa scura appuntita che si muoveva. La mamma ogni volta che torna al nido gira le uova, è per questo che non sempre si vede. Anche nella chat di lato ne parlavano di questo movimento che stavamo vedendo, qualcuno ha detto che si aprirà domani.
Zipper e Velcro sono volati, il nido è vuoto!