• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Anche io quoto marco ,uffa che brutto:cry: piccolina lei, è andata via:cry:
Adesso però i piccoli Zipper e Velcro devono farcela e che cavolo:burningma natura fai la brava altrimenti:martello2
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Nel nido di Bea tutto procede bene,la mamy è indaffarata :tupitupi:avanti e indietro,i piccoli:sleep2:
dai questa volta li vedrò crescere e volare via:love:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non è che gentilmente mi postate i link? non riesco proprio a trovarli :(
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Anche oggi sul nido un bel raggio di sole riscalda Bea e i piccini che crescono,
oggi Zipper ha 6 giorni,Velcro 4, sono ancora molto piccoli:love:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
E no eh in seconda pagina no:Dsono rimasta sola a seguire il nido di Bea:rolleyes:ma non mi perdo d'animo,
in effetti è un pò noioso non fanno che dormire,sono ancora troppo piccoli:love:
"dai Mamy porta più pappa così diventiamo grandi"
:Saluto:
 

Silene

Esperta di Cactacee
No, non sei rimasta sola, io ho la pagina sempre aperta sul nido di Bea e anche su Phoebe che è tornata nel nido di dicembre, ha deposto il primo uovo stamattina. :)
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Anch'io le volevo seguire ma mi dava off air adesso si vedono!!!!!
Belle belle belle!!!!!
 

miky80

Maestro Giardinauta
:love::love:grazie grazie...anche io non lo vedevo, mi diceva impossibile visializzare la pagina:cry:
ora mi sa che starò ferma fissa sull'immagine come voi...:D

:rosa:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Oi oi di nuovo in seconda pagina:astonished:

I piccolotti di Bea crescono stanno riempiendo il nido e sono belli arzilli ,la Mamy va e viene e porta la:food:
Poebe in questo momento è nel nido :Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Cavoli ho sudato freddo:confuso: non sò che cosa abbiano fatto, si sono visti dei cartelli su delle aste che hanno sfiorato il nido:eek:
se lo avessero fatto cadere avrei spaccato il pc proprio come ho visto oggi in un tg:mazza:
 
Ultima modifica:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Solito aggiornamento giornaliero,tanto per tenere il post in prima pagina:)
Nido di Bea,oggi Zipper ha 10 giorni:love:si nota una piccola differenza con il fratellino di 2 giorni più piccolo,
tutto procede bene,la Mamy è sempre più indaffarata per nutrirli:hands13:
Phoebe è nel nido cova :confuso: depone un altro uovo,non si vede bene,ma sembrano diventati due :hands13:
Alla prossima:Saluto:
 

liligen

Florello
Oh i pulcini adesso! :lol:

Spero che sono galline!

E a Phoebe, che tutto andrà bene.

Mi fa così piacere vedere il vostro interesse! :):flower::flower::flower:
 
Alto