Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
un buon motivo per:ma non so ballare!
1 iscriverti a un corso di ballo magari con Bolle
2 dedicarti anima e corpo ai tuoi balconi.
un buon motivo per:ma non so ballare!
un buon motivo per:
1 iscriverti a un corso di ballo magari con Bolle
2 dedicarti anima e corpo ai tuoi balconi.
La secondaaaaaah!
Anche perché che te ne fai di Bolle?? Sono risaputi i suoi gusti....La secondaaaaaah!
Anche perché che te ne fai di Bolle?? Sono risaputi i suoi gusti....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, per lui vale “Mi fido di te. Quando smetto di fidarmi ti lascio”
È un ficus credo elastica. Se vuoi maggiore visibilità ti conviene aprire una discussione in piante di app e tropicali. A vista a me sembra stia bene, ma ovviamente non avendone.......
Ma che carina con quelle zampettine colorate!!!:LOL::LOL::LOL:In questa si vede bene! Mi fa morire!
Gli scaldamuscoli fuchsia non sono altro che tutti i granuli pollinici fuchsia che l'ape ha raccolto dal fiore e deposto in borse apposite sulle zampette.In questa si vede bene! Mi fa morire!
Ficus elastica longifolia.Buongiorno forum
Oggi niente apette. Sarà che è domenica pure per loro...
Spero stiate passando un bel fine settimana! Io ho una voglia pazzesca di andare a spasso per i boschi, ma oltre a essere sola ho pure una brutta sciatalgia!
Ecco che mi ricordo un’altra cosa che vi dovevo dire!
L’osteopata che mi sta curando ha lo studio pieno di piante che le hanno regalato e un paio non stanno benissimo... Nella maggior parte dei casi credo si tratti di asfissia radicale (si dice così?) e/o troppa acqua e poca luce (mix letale). Qualcuno di voi sa come si chiama questa? Io non ne so granché di tropicali perché è da poco che inizio a “notarle”...
Eventualmente apro una discussione se sto abusando dello spazio con queste richieste!
Grazie!
Gli scaldamuscoli fuchsia non sono altro che tutti i granuli pollinici fuchsia che l'ape ha raccolto dal fiore e deposto in borse apposite sulle zampette.
Il polline poi verrà stoccato e sigillato in apposite cellette dell'alveare e sarà una delle riserve invernali insieme al miele, alla propoli e alla pappa reale (quest'ultima serve per alimentare le larve e deciderne il destino di...regina.
Non ho mai pensato che sei ignorante (altrimenti che ci vai a fare in uni?).Non sono così ignorante!
Non ho mai pensato che sei ignorante (altrimenti che ci vai a fare in uni?).
Mi piace però, le cose che so bene, descriverle nel dettaglio, anche se questo, può irritare qualcuno...
A pensar male se fa peccaa ma se indovina!!!
Dai, scherzo!!