margot
Maestro Giardinauta
Che brutto risveglio...
Stamattina il controllo settimanale delle mie adorate grassine è stato disastroso...
Un inizio di attacco di cocciniglia ovunque.
...e la mia euphorbia erythrea candelabrum ridotta così:
...ho solo bisogno di una parola di conforto...vi prego...:burningma
Stamattina il controllo settimanale delle mie adorate grassine è stato disastroso...
Un inizio di attacco di cocciniglia ovunque.
...e la mia euphorbia erythrea candelabrum ridotta così:
...ho solo bisogno di una parola di conforto...vi prego...:burningma
che brutta...è tutta spelacchiata