• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clivia gialla

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Avevo promesso di postare le foto, oggi i fiori hanno cominciato a schiudersi
Clivia miniata aurea

3409513715_30b8f08f9c.jpg

jp60

Giardinauta
Che bella foto, anch'io ho una clivia gialla e una arancione. Quello arancione non ha fatto un fiore per 2 anni! Qualche consiglio?

Prese da Sudafrica! Sei andato li o sono stati mandate? Quale altro tesoro hai portato da Sudafrica?

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Che bella foto, anch'io ho una clivia gialla e una arancione. Quello arancione non ha fatto un fiore per 2 anni! Qualche consiglio?

Prese da Sudafrica! Sei andato li o sono stati mandate? Quale altro tesoro hai portato da Sudafrica?
magari:storto:
sarebbe la mia meta preferita,il bacino piu' grande del pianeta come specie di bulbose

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stupenda, bellissima, io ne ho una clivia ma non so di che colore sono i suoi fiori, è il primo anno che ce l'ho.

studiozcm

Maestro Giardinauta
come sempre ci mostri delle cose splendide... è bellissima e molto delicata ... non l'avevo mai mai vista.
:love_4:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
la C. citrina e' piu' rara della comune a fiori arancio,ma ultimamente e' abbastanza facile da trovare,solo che costa il doppio

Alto