• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clienti ghignosi

Angel87

Giardinauta
Vi è mai capitato di avere a che fare con clienti irregibili...
ebbene mi si presenta questa ragazza per altro che ricordavo ma non avevo presente chi era. incappucciata e con gli occhiali da sole a specchio grandi quanto il viso. inizia a parlare del fatto che ha prenotato con il mio titolare un volo che voleva prenotare e senza neanche il tempo di chiederle il cognome mi inizia a dire tutti i dettagli del volo, tutto questo nel giro di 5 minuti e con gli occhiali da sole sempre addosso. adesso io non so tutti i clienti del mio capo ma come posso io riconoscere una persona che si presenta in questo modo???
 
N

ninfa77

Guest
Non sai quante volte mi capita...la gente mi telefona ed inizia a tempestarmi di domande senza dire il proprio nome come se io dovessi riconoscere tutti dalla voce....per non parlare poi degli ordini che mi arrivano via fax senza intestazione ed io devo diventar scema dal num di fax a risalire al cliente
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Credo che sia buona norma (io almeno mi comporto così) togliersi gli occhiali da sole quando si parla con qualcuno e, se questo qualcuno non è rappresentato da parenti, amici e conoscenti, "qualificarsi" .

Io, inoltre, detesto chi mi chiama al telefono ed al mio pronto.....replicacon chi parla? E' chi chiama che deve presentarsi....o no?
Ciao, ciao
 

Masolino

Bannato
Credo che sia buona norma (io almeno mi comporto così) togliersi gli occhiali da sole quando si parla con qualcuno e, se questo qualcuno non è rappresentato da parenti, amici e conoscenti, "qualificarsi" .

Io, inoltre, detesto chi mi chiama al telefono ed al mio pronto.....replicacon chi parla? E' chi chiama che deve presentarsi....o no?
Ciao, ciao


Infatti e quando capita a me, io '' ringhio'' : lei chi è ? con chi vuole parlare ? per quale motivo?
Se hanno il coraggio di rispondere, la telefonata s'avvia.
Per questi episodi la colpa risiede chiaramente nelle famiglie che non possedendola non hanno potuto trasmettere ai figli un minimo di educazione.
I maleducati generano ed allevano cafoni.
Dicevano i romani antichi che nessuno può trasmettere agli altri più di quanto possiede.....e non parlavano di sesterzi....
 
S

scardan123

Guest
ah ah! vi prego raccontatemene qualcunaaaa!!!
PS: ho sempre pensato che le commesse dei negozi di vestiti siano tutte da fare SANTE !!!
 

musig

Giardinauta Senior
eh, si anche a me capitava quando lavoravo in una subagenzia d'assicurazione.. eheheh entravano, a malapena il buongiorno e mi dicevano solo: "devo pagare l'assicurazione..."
MAGHI... questo lo intuivo......
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
ho lavorato in un negozio di cellulari, ed ora lavoro principalmente al telefono per fare supporto informatico...

prima ne vedevo di tutti i colori... ma ora ne sento anche di peggio...
infatti in negozio hai la persona davanti, e quindi quel minimo di pudore lo ha (anche se a volte sembra di no...)

Per telefono le persone si sentono tutelate da una sorta di anonimato...
come le persone che si scaccolano in macchina convinti che il vetro dei finestrini le renda invisibili...
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ho ritirato fuori questo topic perché mi ha fatto venire in mente tutte le stupidaggini che si sentono da parte dei clienti (ma anche in giro...) si potrebbero raccogliere in una sorta di "stupidario"....

Peccato che io abbia poca memoria, dico sempre che me le dovrei scrivere....

Ora mi viene in mente solo:

- lenti automatiche (invece che fotocromatiche)
- sono assente dal ticket (invece che "esente")


Spero me ne tornino in mente altre....

Mettete anche le vostre....
 
Alto