• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cico è arrivato!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Come vi avevo promesso ecco Cichino ino ino :crazy:è propio piccolo,lo so che non è bellissimo ma è tanto :love:e giocherellone :D
fiori034.jpg

fiori035.jpg

fiori036.jpg

Ora lo porto dal vet. preso app. per Romeo per castrazione,allora visita anche lui,già le prime cure gli sono state fatte.:Saluto:a tutti

marica

Apprendista Florello
guarda,e' bellissimo,sembra il mio come costituzione appena arrivato a casa,e' un po'magrolino ma vedrai che si rimettera prestissimo!

vedi,qui si era anche rimesso un pochino:D

Immagine034.jpg

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti come sempre siete carinissimi, ma piu' di tutti vi ringrazia Cico :love_4:e vi fa anche tante fusa:D sembra uno grande per quanto le fa forte:lol::lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Il mio Tommasone era bruttino così ... secco secco con le zampe lunghe e le orecchie di più ... poi è cresciuto (infatti da Tommaso è diventato Tommasone:D) e ora è bellissimo (almeno io lo vedo così :eek:k07:), vedrai che anche lui diventerà un bellissimo gattone. :love_4:

alestellina

Florello
ma quanto è grazioso!! :love:
è davvero mingherlino.... come il mio tommy all'epoca di quando lo adottai e lo tirai fuori dal canile dove si trovava...era magrissimo!! :)
Poi grazie a un pò di coccole e buon cibo ora è arrivato a 6 kg abbondanti!! :lol:
...ma perchè è castrato che è ciccio.. senò sarebbe un pò più magro.. :D

Pietradiluna

Giardinauta
Bellissimo! :love: E' ancora nella fase "Orecchie da pipistrello" per quanto è piccolo. Mi fanno morire i mici così piccoli! :love:
Grattini, fusa, coccole a volontà per il piccolino! :love_4:

:Saluto:

Alto