Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a tutti come sempre siete carinissimi, ma piu' di tutti vi ringrazia Cico :love_4:e vi fa anche tante fusa sembra uno grande per quanto le fa forte
Il mio Tommasone era bruttino così ... secco secco con le zampe lunghe e le orecchie di più ... poi è cresciuto (infatti da Tommaso è diventato Tommasone) e ora è bellissimo (almeno io lo vedo così k07, vedrai che anche lui diventerà un bellissimo gattone. :love_4:
ma quanto è grazioso!!
è davvero mingherlino.... come il mio tommy all'epoca di quando lo adottai e lo tirai fuori dal canile dove si trovava...era magrissimo!!
Poi grazie a un pò di coccole e buon cibo ora è arrivato a 6 kg abbondanti!!
...ma perchè è castrato che è ciccio.. senò sarebbe un pò più magro..
Bellissimo! E' ancora nella fase "Orecchie da pipistrello" per quanto è piccolo. Mi fanno morire i mici così piccoli!
Grattini, fusa, coccole a volontà per il piccolino! :love_4: