• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cico è arrivato!

Datura rosa

Guru Master Florello
Eih.....Cico:

1helloeandwelcomecats.gif

da Schizzo, Piccilù e zia Dat!!!!:love_4:

E' un amore!! E' sì piccolino ma vedrai che come per i cuccioli d'uomo anche per lui cibo, coccole e tanto amore faranno miracoli e diventerà un "felino DOC" come tutti i mici del Forum!!!!

Una grattatina dietro l'orecchio a lui e un abbraccio a te.

Ciao, ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Non so come ringraziarvi:ros:vi voglio bene anche se non vi conosco:love_4:mi sembrava impossibile conoscere gente brava via internet, e invece mi sono ricreduta da quando sono su questo sito:lingua::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi ero persa cico povero perchè dici che è brutto?Si offende sai?Non sarà un gatto da mostra ma di sicuro è fortunato ad averti trovato e vedrai che diventerà ciccioso ciccioso!Ciao e grattatine a cico!

Sasti

Florello
non e' bellissimo??

ma e' una meraviglia!!!!!!!!!:love::love::love:

magari averlo qui!:love:

complimenti, fagli tanti grattini sotto al mentuccio da parte mia, ok?:eek:k07:

baci:love_4:

marica

Apprendista Florello
grazie sasti,e' vero i mici sono tutti belli(ma poi io non trovo mai nessun animale brutto,,sono un caso disperato:D:D)

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie grazie grazie:ros::hehe:,adesso vi aggiorno su quella belva di mezzo kg.:D : E' TREMENDO a chi le da e a chi le promette :storto::D è qui solo da una settimana, ma sembra che c'è stato sempre !!!Mangia nella ciotola del cane,che siccome è un santo, lo lascia fare,povero:cry:, gioca con Romeo che dopo un po' si stufa :ma che vole sto piccoletto? e va via,povero:cry:insomma SPADRONEGGIA:D, vi saluta:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non dire che non e' bellissimo, e' proprio un amore, a me i gatti piacciono tutti e in tutte le salse.....oh non li mangio mica eh? :D

cipol

Aspirante Giardinauta
Dai come tutti i cuccioli è solo un po sporporzionato ma è bellissimo con quelle orecchie da pippistello e quei calzini..... diglielo però che fa caldo e potrebbe toglierli!!!

un bat saluto al batcat.

Alto