• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamino&Geranio

Sevi

Fiorin Florello
Belleeeeeeeeeeee!!! :froggie_r :froggie_r

CampoG...mi piace moltissssssssssimo l'ultima, te lo dico! :hands13:
Che voglia che ho di fare nuovi acquistiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r

bac73tm

Giardinauta
belle

aggiungo i miei complimenti hai delle belle piante anche se quell'edera dietro al ciclamino sembra un po sofferente ... ci dovevo mettere un tocco di rompi.. cmq sono felice di sapere che a tanta gente come me basta una fioritura per essere felice :Saluto:

campogaggiolo

Florello
Belleeeeeeeeeeee!!! :froggie_r :froggie_r

CampoG...mi piace moltissssssssssimo l'ultima, te lo dico! :hands13:
Che voglia che ho di fare nuovi acquistiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r

grazie :hands13:

aggiungo i miei complimenti hai delle belle piante anche se quell'edera dietro al ciclamino sembra un po sofferente ... ci dovevo mettere un tocco di rompi.. cmq sono felice di sapere che a tanta gente come me basta una fioritura per essere felice :Saluto:

Si hai ragione, devo ancora capire la causa, forse carenza di qualche microelemento :)

Complimenti bellissime tutte

:love_4:

Alto