• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamino che confusione ho in testa !

polliceverso

Aspirante Giardinauta
Mi hanno regalato un ciclamino bianco molto bello, ma non so dove metterlo.
Se fosse stato piccolino non avrei avuto problemi ma è alto 50 cm !
Sul davanzale del soggiorno non mi fido, abito al terzo piano......se cade finisce in testa a qualche passante:fischio:
La terrazza, deserta in inverno, è in una cameretta dove non stiamo mai, al momento l'ho appoggiato li fuori, ma così non riesco a godermelo.
In casa ho il riscaldamento centralizzato e fa abbastanza caldo.
Cosa faccio ? Mi sono letta un sacco di post ma alla fine ho solo una grande confusione:confuso:

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
In casa no, assolutamente
Sul davanzale è pericoloso, concordo con te, è pericoloso.
Vano scale?

Ciao
Anitka

steff

Florello
..è un'ottima occasione per iniziare a riempire la terrazza ...comprane qualcun'altro e mettili tutti vicini magari davanti ai vetri ,così li vedi da dentro .
:Saluto: steff

polliceverso

Aspirante Giardinauta
..è un'ottima occasione per iniziare a riempire la terrazza ...comprane qualcun'altro e mettili tutti vicini magari davanti ai vetri ,così li vedi da dentro .
:Saluto: steff

Ho fatto proprio così, l'ho messo sul gradino della terrazza davanti ai vetri . Con la tenda a pacchetto abbassata a metà sta benissimo, sembra un quadretto :love:

:Saluto:

Alto