Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:hands13::hands13::hands13:
BELLISSIME!!!!
Ma i cartellini li hai messi tu? Ma come siete bravi a riconoscerle...:confuso: come fate? :martello: Io più spulcio nei vari siti e più mi faccio confusione... perdo le poche certezze che ho!!!:ros:
E' una succulenta, precisamente una Kalanchoe orgialis, quella subito dopo è una Kalanchoe tomentosa.
Belle Lore... anzi bellissime, vedrai quando crescono che spettacolo.... però le Kalanchoe se me lo dicevi te le davo io.....
Grazie a tutti!!!Dolcemiele ti ha risp Liviana e non avevo intenzione di prendere le kalanchoe ma ieri le ho viste e mi sono detta mi mancano....ora solo la beharensis!!!ciao ciao
Ciao Lore.l, complimenti per tutte le tue ciccine nuove, sono bellissime tutte ma, la Kalanchoe tomentosa è meravigliosa,
saluti :flower: :Saluto: :flower:
Dipende da cosa intendi x on line....è una persona che le ha seminate,tenute quelle che voleva e quelle in più le ha messe in vendita...mi sono arrivate col corriere!!!ciao ciao