• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciccette cucciole!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco le mie ultime cicce che ho comprato sistemate nei loro vasetti...speriamo crescano in fretta!!!!ciao ciao

img_2218-qpr.jpg

img_2220-qpr.jpg

img_2222-qpr.jpg

img_2225-qpr.jpg

img_2226-qpr.jpg

img_2229-qpr.jpg

img_2233-qpr.jpg

img_2235-qpr.jpg

img_2237-qpr.jpg

Nieves

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:
BELLISSIME!!!!
Ma i cartellini li hai messi tu? Ma come siete bravi a riconoscerle...:confuso: come fate? :martello: Io più spulcio nei vari siti e più mi faccio confusione... perdo le poche certezze che ho!!!:ros:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie si i nomi li ho messi io ma solo perchè mi sono arrivate già cartellinate!!!!ciao ciao

Liviana

Giardinauta
E' una succulenta, precisamente una Kalanchoe orgialis, quella subito dopo è una Kalanchoe tomentosa.
Belle Lore... anzi bellissime, vedrai quando crescono che spettacolo.... però le Kalanchoe se me lo dicevi te le davo io.....

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!Dolcemiele ti ha risp Liviana e non avevo intenzione di prendere le kalanchoe ma ieri le ho viste e mi sono detta mi mancano....ora solo la beharensis!!!ciao ciao

Liviana

Giardinauta
Quale beharensis, ne esistono 8 sottospecie. Io ne ho 4.... vedi di non scoprirlo al supermercato che ti mancano e dimmelo va che te le porto

lore.l

Membro dello Staff
A me lo chiedi???Pensavo ce ne fosse solo un tipo!!!Cmq con quello che costano....!!!ciaooo e grazie x la proposta!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Cinthya...ma quale mammi ti piace...sono 3!!!!ciaooooo

lore.l

Membro dello Staff
Dipende da cosa intendi x on line....è una persona che le ha seminate,tenute quelle che voleva e quelle in più le ha messe in vendita...mi sono arrivate col corriere!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
No da un privato che ha fatto molte semine e si è ritrovato con circa 1000 piantine!!!!

Alto