• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cicce finalmente sistemate...

soniag78

Apprendista Florello
ecco finalmente le mie cicce tutte sistemate...
queste sono solo una parte il resto ce le ho sparse per il giardino...

PICT0115-1.jpg


PICT0116-1.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime è la soluz che cerco di farmi fare da mio fratello ma non si decide mai!!!!Complimenti mi piace molto!!!ciao ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Ecco...un'altra fioriera, oltretutto angolare, come quella che vorrei io e che non trovo :(

Bellissima soluzione Sonia...sono carinissime le tue grassine così ben disposte! :love:

Mi piace l'angoliera perché ha quella spondina che impedisce ai vasi di cadere :hands13:

Sai, ho trovato una cosa simile su un catalogo, non ricordo più se Euronova
o D-mail :rolleyes:
Ma mi sembrava così leggeraaaaaaaa...e poi era nera uff!
E poi ancora era mooooooolto più stretta cat:
Cmq...vorrei chiederti se anche la tua è leggera, ma non mi pare :)
e, in caso affermativo, se regge cmq bene il vento :rolleyes:


P.S. Mi parleresti un attimo di quella pietra che c'è lì vicino? :ros:
E' proprio dell'epoca in cui è datata? ( se posso chiedere, naturalmente, sennò fai finta che non ti abbia detto nulla :eek:k07: )

Grazie...e un bacetto alle grassine :love:
 

soniag78

Apprendista Florello
Ecco...un'altra fioriera, oltretutto angolare, come quella che vorrei io e che non trovo

Bellissima soluzione Sonia...sono carinissime le tue grassine così ben disposte! :love:

Mi piace l'angoliera perché ha quella spondina che impedisce ai vasi di cadere

Sai, ho trovato una cosa simile su un catalogo, non ricordo più se Euronova
o D-mail :rolleyes:
Ma mi sembrava così leggeraaaaaaaa...e poi era nera uff!
E poi ancora era mooooooolto più stretta
Cmq...vorrei chiederti se anche la tua è leggera, ma non mi pare :)
e, in caso affermativo, se regge cmq bene il vento :rolleyes:


P.S. Mi parleresti un attimo di quella pietra che c'è lì vicino? :ros:
E' proprio dell'epoca in cui è datata? ( se posso chiedere, naturalmente, sennò fai finta che non ti abbia detto nulla :eek:k07: )

Grazie...e un bacetto alle grassine :love:



grazie Sevi....:love_4:

non vorrei che ti bucassi a baciare le mie cicce...:lol::lol:


allora l'angoliera l'ho pagata pochino (circa 30 euro) in un negozietto che vende tutta merce avuta da stock ecc... credo di aver fatto un affare!! è bella robusta ed ogni ripiano è unito agli altri (in totale sono tre pezzi) da viti e bulloni, molto utile per il trasporto ecc... per quanto riguarda il vento non ci sono problemi abito in un paese che gli anziani chiamano "la tramontana" per il vento allucinante che soffia(per fortuna solo alcuni giorni, non sempre)...

sono felice che vi piaccia, anche io la adoro...

per quanto riguarda la pietra, beh quella è la data originaria, l'ho trovata in un paesino di montagna ai piedi di una casa ormai diroccata... lo so che non si fa, ma era un peccato lasciarla lì... con il rischio che cadessero ancora altre pietre e che si spaccasse...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me l'affare l'hai fatto sul serio!!!ciao ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
grazie Sevi....:love_4:

non vorrei che ti bucassi a baciare le mie cicce...:lol::lol:


allora l'angoliera l'ho pagata pochino (circa 30 euro) in un negozietto che vende tutta merce avuta da stock ecc... credo di aver fatto un affare!! è bella robusta ed ogni ripiano è unito agli altri (in totale sono tre pezzi) da viti e bulloni, molto utile per il trasporto ecc... per quanto riguarda il vento non ci sono problemi abito in un paese che gli anziani chiamano "la tramontana" per il vento allucinante che soffia(per fortuna solo alcuni giorni, non sempre)...

sono felice che vi piaccia, anche io la adoro...

per quanto riguarda la pietra, beh quella è la data originaria, l'ho trovata in un paesino di montagna ai piedi di una casa ormai diroccata... lo so che non si fa, ma era un peccato lasciarla lì... con il rischio che cadessero ancora altre pietre e che si spaccasse...

Ahahahahaahh!!! Ci mancherebbe solo quello! :fifone2: :lol: :lol:

Grazie delle informazioni, mi piace un sacco!
Sai, speravo di trovare qualcosa da OBI, lo riaprono a Giugno, verso la fine di Giugno per la precisione :)
E lì hanno sempre cose carine di solito, ma sono le spondine il problema, non ci sono mai, e invece sono così importanti! :storto:

Bella la storia della pietra, hai fatto bene a portarla via, chissà dove sarebbe finita altrimenti :eek:k07: :love_4:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Bella Soniag!
davvero ben disposte e bella fioriera! io le mie ciccine le ho messe in un carrellino a tre piani in attesa di trovare una serra micro. :ciglione:

Bell'idea, brava! :hands13:

Silvia
 

soniag78

Apprendista Florello
PICT0054.jpg


PICT0063.jpg


questa è una taleuzza rubata una decina digiorni fa, incredibile, è senza radici e continua a fiorire che è una meraviglia!!

PICT0060.jpg


PICT0053.jpg

PICT0052.jpg



PICT0051.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
Che bei fiori, complimenti!!!!:hands13: La telea che hai "rubato"....l'ho "rubata" anch'io :hehe:, radica facilmente e fa bellissimi fiorellini :froggie_r:froggie_r :Saluto:
 
Alto