• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ora non c'è più, ma ho avuto per un decennio una mammi uguale, che faceva 'la colonnare': alta alta e solo negli ultimi tempi stentava a
stare in piedi da sola. e ho sempre creduto fosse normale così...:oops:
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Bellissima, complimenti.Ne approfitto per chiedere,anche io ne ho uno solo in un vasetto ma tende ad abboccarsi ,gli ho messo un bastoncino. Ma è normale per questo tipo di pianta?

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Anche la mia tende a coricarsi. Come si vede gli ho messo due bastocini per sostenerla.
 
Ultima modifica:

annamar71

Aspirante Giardinauta
Anche la mia tende a coricarsi. Come di vede gli ho messo due bastocini
Ho guardato un po' su internet,sono quasi tutte,coricate,.poi ho un altro che sembra mammillaria ma è largo un palmo e cresce diritto,forse è un'altra categoria

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

annamar71

Aspirante Giardinauta
Ho guardato un po' su internet,sono quasi tutte,coricate,.poi ho un altro che sembra mammillaria ma è largo un palmo e cresce diritto,forse è un'altra categoria

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Questa è quella che non si piega, sapreste dirmi il nome?
bd13e09551400e0238ed914ecc16dc83.jpg


Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto