Complimenti , veramente bella. Quanti anni ha?Eccomi! Finalmente fiorita, non per vantarmi ma ho ben 22 fiori aperti
Vedi l'allegato 567198 Vedi l'allegato 567199 Vedi l'allegato 567202
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Complimenti , veramente bella. Quanti anni ha?Eccomi! Finalmente fiorita, non per vantarmi ma ho ben 22 fiori aperti
"Buongiorno! Che meraviglia!!!Eccomi! Finalmente fiorita, non per vantarmi ma ho ben 22 fiori aperti :LOL:
Ciao e Grazie! Comprata nel 2018. Cresce velocemente ed è molto fioriera.Complimenti , veramente bella. Quanti anni ha?
:LOL::LOL::LOL: Grazie!"Buongiorno! Che meraviglia!!!
Anche il tuo clone ha fatto una fioritura copiosa.
Ma se sei così aperta, allora da te splende il sole?"
(Discorso virgolettato perchè sto parlando con lei, con la rebutia)
il colore è superbo!
Bellissima, complimenti.Ne approfitto per chiedere,anche io ne ho uno solo in un vasetto ma tende ad abboccarsi ,gli ho messo un bastoncino. Ma è normale per questo tipo di pianta?Mammillaria
Prima fioritura
Vedi l'allegato 568018 Vedi l'allegato 568020 Vedi l'allegato 568021 Vedi l'allegato 568022
Ma è altissima! Poca luce o è la mammi così?Mammillaria
Prima fioritura
Vedi l'allegato 568018 Vedi l'allegato 568020 Vedi l'allegato 568021 Vedi l'allegato 568022
no, non è normale: se cade è perchè o prende poca luce o è troppo bagnata o troppo nutrita.Bellissima, complimenti.Ne approfitto per chiedere,anche io ne ho uno solo in un vasetto ma tende ad abboccarsi ,gli ho messo un bastoncino. Ma è normale per questo tipo di pianta?
È più grande sopra che sotto forse per questono, non è normale: se cade è perchè o prende poca luce o è troppo bagnata o troppo nutrita.
È fatta cosìMa è altissima! Poca luce o è la mammi così?
allora è proprio il suo portamento naturale
Anche la mia tende a coricarsi. Come si vede gli ho messo due bastocini per sostenerla.Bellissima, complimenti.Ne approfitto per chiedere,anche io ne ho uno solo in un vasetto ma tende ad abboccarsi ,gli ho messo un bastoncino. Ma è normale per questo tipo di pianta?
Ho guardato un po' su internet,sono quasi tutte,coricate,.poi ho un altro che sembra mammillaria ma è largo un palmo e cresce diritto,forse è un'altra categoriaAnche la mia tende a coricarsi. Come di vede gli ho messo due bastocini
Questa è quella che non si piega, sapreste dirmi il nome?Ho guardato un po' su internet,sono quasi tutte,coricate,.poi ho un altro che sembra mammillaria ma è largo un palmo e cresce diritto,forse è un'altra categoria
La tengo da dieci anni,ma non ha mai fatto un figliolettoQuesta è quella che non si piega, sapreste dirmi il nome?
Ce l'ho anche io e l'avevo identificata come mammillaria hahniana woodsii perché ne ho una che è certo che è una hahniana ed è più pelosaQuesta è quella che non si piega, sapreste dirmi il nome?