• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Permettimi di darti un consiglio,non legar questa pianta, scenderà da sola e farà uno spettacolo con i fiori

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Grazie. Lo so che slegato è molto più bello. Ma è talmente grande che devo legarlo per poterlo rientrare in inverno. Il clima in Piemonte è troppo freddo e umido, fuori morirebbe
 

Mile

Florello Senior
Bellissimi,a me non vanno bene,mi dicono poca acqua e si aflosciano,poi stavano marcendo.Non so più che fare

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
ciao. Di dico come faccio io.
È una talea di 3 anni fa. Ha iniziato a fiorire la scorsa estate.
È in vaso con terriccio drenante (1/3 terriccio, 1/3 sabbia grossolana e 1/3 lapillo piccolo). Prende il sole non tutta la giornata, qualche ora dalle 11 alle 15, per come è posizionata sul davanzale della finestra. Non patisce anche se sono le ore centrali perché è abituata. Bagno solo con terriccio asciutto. Adesso circa 1 volta a settimana. Spero di essere stata di aiuto.
Se la tua sta marcendo , la puoi recuperare facilmente facendo delle talee che radicano facilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto