Evoluzione delľepiphillum... una nuvola rossa!
Vedi l'allegato 509097 Vedi l'allegato 509102 Vedi l'allegato 509099 Vedi l'allegato 509105
E' il sedum reflexum. E' tipico delle foglie sugli steli fiorali arrossare. Il sole non centra nulla, altrimenti anche gli steli non fioriferi sarebbero rossi.Fiorellini dei sedum. Gli steli si sono arrostiti un po' per il sole, ma il resto della pianta è bella verde
Vedi l'allegato 509107 Vedi l'allegato 509109 Vedi l'allegato 509112
Molto meglio del mio: brava, complimenti! Adesso aspettiamo la fioritura di quello rosa.Evoluzione delľepiphillum... una nuvola rossa!
Vedi l'allegato 509097 Vedi l'allegato 509102 Vedi l'allegato 509099 Vedi l'allegato 509105
ti assicuro che sono diventati così spostandoli al sole.E' il sedum reflexum. E' tipico delle foglie sugli steli fiorali arrossare. Il sole non centra nulla, altrimenti anche gli steli non fioriferi sarebbero rossi.
Sciopero giustificato: l'anno scorso era strapiena di fiori!!!!Unico fiore dell'oscularia. Quest'anno è in sciopero!
Vedi l'allegato 510619
Permettimi di darti un consiglio,non legar questa pianta, scenderà da sola e farà uno spettacolo con i fioriL'epi sta pensando ad una fioritura più abbondante di quei 4 fiori di un mesetto fa...
(Chiedo scusa per la legatura, ma in caso contrario non sarei riuscita a ricoverarla)
Vedi l'allegato 507121 Vedi l'allegato 507124
Grazie. Lo so che slegato è molto più bello. Ma è talmente grande che devo legarlo per poterlo rientrare in inverno. Il clima in Piemonte è troppo freddo e umido, fuori morirebbePermettimi di darti un consiglio,non legar questa pianta, scenderà da sola e farà uno spettacolo con i fiori
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Grazie! Magari la tua è solo un po' tardiva. Lo scorso anno a me è fiorita a settembre. Io incrocio le dita!Sempre bellissimi.
La mia neanche l'ombra. Spero non faccia come l'anno scorso...
Bellissimi,a me non vanno bene,mi dicono poca acqua e si aflosciano,poi stavano marcendo.Non so più che fare
ciao. Di dico come faccio io.Bellissimi,a me non vanno bene,mi dicono poca acqua e si aflosciano,poi stavano marcendo.Non so più che fare
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk