Ma che forte che è,Mile , sembrano fiori cera Bella anche la rebutia!Il mio senecio articulatus ha fatto questo ciuffetto di foglie nuove che sembrano "fiorellosi":LOL:
Vedi l'allegato 520098 Vedi l'allegato 520096 Vedi l'allegato 520099
ma che bello bello bello!!!!Il mio senecio articulatus ha fatto questo ciuffetto di foglie nuove che sembrano "fiorellosi":LOL:
StupendeIl mio senecio articulatus ha fatto questo ciuffetto di foglie nuove che sembrano "fiorellosi":LOL:
Ma che bel fiorellinoSpero di arrivare a casa e trovarla ancora fiorita! (Foto mandata da mia sorella su WhatsApp, sa quanto ci tengo!)
Chamalobivia, regalo di @AmbraB, grazie!
Vedi l'allegato 522405
Che bello!!! Quindi le taleine han radicato tutte??Spero di arrivare a casa e trovarla ancora fiorita! (Foto mandata da mia sorella su WhatsApp, sa quanto ci tengo!)
Vedi l'allegato 522405
Molto carino,e molto belli anche i sedumSpero di arrivare a casa e trovarla ancora fiorita! (Foto mandata da mia sorella su WhatsApp, sa quanto ci tengo!)
Vedi l'allegato 522405
Si, hanno radicato tutte.Che bello!!! Quindi le taleine han radicato tutte??
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'epy sta benissimo! Ha provato a fare 3 fiorellini, ma probabilmente non aveva ancora radici ed energia per portarli a fioritura giusta... oggi faccio una fotoSi, hanno radicato tutte.
Appena riesco metto una foto.
E l'epiphyllum?
Spero di arrivare a casa e trovarla ancora fiorita! (Foto mandata da mia sorella su WhatsApp, sa quanto ci tengo!)
Vedi l'allegato 522405