• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pNino

Maestro Giardinauta
anche le mie echeverie stanno mettendo lo stelo :tupitupi:, nonostante abbiano un aspetto orrendo visto che le ho tenute fuori al freddo senza acqua tutto l'inverno ed alcune hanno pure preso grandine, sono state davvero brave !
 

Mile

Florello Senior
Esatto, è l'epi di famiglia:LOL::LOL:. Ed è di nuovo in compagnia di infestanti varie, ma non si offende!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Hey!ma scherzavo!:p:ROFLMAO:
L'abbiamo capito subito!!!!!!:) :bacio:
Consolati con hoye, passiflore e sopratutto PHAL.
Io non lo so ma sono sicuro che l'anno prossimo i tuoi epifilli fioriranno. Le regole le avevi capite e le stai applicando: APPLICALE TUTTE e, ogni tanto, IGNORALI. Ignorare se vale per le phal, vale anche per gli epifilli. Da quanti secoli è nello stesso vaso quello di @Mile?? Sicuramente da un paio. Lei si "limita" a rispettare le sue esigenze e, all'inizio della primavera quando lo riporta fuori, lo concima un pò con Osmocote (i granuli blu a lenta cessione). Fine. In estate è ombreggiato dal salice piangente, prende la pioggia, il vento, la grandine (come i miei!) e basta. Amano prendere dei bei acquazzoni: se il terriccio drena bene loro godono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto