• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
La pianta madre mi sembrava lei. La foglia ora si è un po' raggrinzita. Te lo dico quando cresce questa piccola...
 

cri1401

Florello Senior
La pianta madre mi sembrava lei. La foglia ora si è un po' raggrinzita. Te lo dico quando cresce questa piccola...
Guarda, sarà lei, anche perché non me ne vengono in mente altre con delle foglie così...e che ce l'ho anche grande ma non ha delle foglie così grosse. Domani con calma lo guardo e faccio delle foto
 

pNino

Maestro Giardinauta
mah, non saprei...la foglia non sembra abbia le sfaccettature (n) a casa guardo meglio la mia
e' lei, semplicemente la foglia e' stata poggiata a "pancia sotto" :)
Ma sbaglio o vedo un aptenia cordifolia variegata? Bella!Io l'ho vista sul terrazzo al primo piano ad un paio di palazzi da me, aspetto di beccarci qualcuno affacciato per farmi tirare un pezzo da taleare
 

Mile

Florello Senior
e' lei, semplicemente la foglia e' stata poggiata a "pancia sotto" :)
Ma sbaglio o vedo un aptenia cordifolia variegata? Bella!Io l'ho vista sul terrazzo al primo piano ad un paio di palazzi da me, aspetto di beccarci qualcuno affacciato per farmi tirare un pezzo da taleare
Quello variegato dovrebbe essere un Cotyledon tomentosa 'Variegata'. magari trovassi anch'io l'aptenia variegata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto